Anna Tatangelo, selfie allo specchio tutta di bianco: l’occhio spera nelle trasparenze

Anna Tatangelo è sempre di più una sex symbol della musica italiana e sui social sorprende tutti con un selfie allo specchio che fa concentrare la vista lì

Anna Tatangelo bikini
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Continua il grande successo di Anna Tatangelo sui social network. La cantate è ormai da tempo una delle artiste più apprezzate del panorama italiano, grazie alla sua voce ma anche ad una bellezza mozzafiato che ha conquistato tantissimi fan. Infatti solamente su Instagram vanta oltre 1,8 milioni di followers, che rimangono incantati dalle foto che ogni giorno condivide sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, il nuovo obiettivo e l’ammissione: “Erano complete”

Anche ieri sera, prima di andare a dormire decide di dare una buonanotte speciale ai suoi fan, scattandosi un selfie davanti allo specchio. Il suo outfit completamente bianco fa sognare i fan, che puntano le trasparenze della parte superiore.

Anna Tatangelo, il bianco le dona: ma i fan puntano proprio lì

Anna Tatangelo selfie allo specchio
Anna Tatangelo, la foto del post (Screenshot Instagram)

Anna Tatangelo mostra ancora una volta la sua bellezza, e non stanca mai i suoi tantissimi fan. La sua musica delizia le orecchie di tutti, ma il suo fisico incanta ogni volta che pubblica una nuova foto sui social.

Ieri sera prima di andare a letto la bella cantante si scatta un selfie allo specchio dove si mostra con dei pantaloni bianchi e una camicetta dello stesso colore che però sembra mostrare delle trasparenze che attirano lo sguardo del popolo dei social. Nella descrizione lei scrive un semplice “Notte”, ma i fan si scatenano nei mi piace, facendoli arrivare oltre quota 29 mila e nei commenti. Infatti in questi ultimi troviamo tantissimi complimenti e non solo. Molti infatti le fanno gli auguri per l’onomastica vista la ricorrenza di Sant’Anna. Dunque followers sempre attenti che le mostrano un amore sconfinato.

Impostazioni privacy