Antonella Mosetti sfida la censura in acqua: in topless fa impazzire tutti

Antonella Mosetti ha dato il buongiorno ai fan con uno scatto veramente bollente. In acqua in topless sfida la censura: fan in delirio

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Continua l’estate scoppiettante di Antonella Mosetti. La showgirl romana, sempre attivissima sui social, nelle ultime ore ha intrattenuto i suoi fan con una serie di contenuti riguardanti uno shooting in piscina piuttosto movimentato. Tanti i cambi di bikini per la modella, tra pose ammalianti e anche qualche scatto più spinto in acqua. Le sue Instagram stories sono piene di foto, ma quella condivisa nella home è la vera ciliegina sulla torta.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ca***** time” Antonella Mosetti scatenata nel ballo: ma che cosa scrive?

Nell’imbarazzo della scelta del costume da scegliere dunque, la Mosetti ha pensato bene di mostrarsi in acqua senza il pezzo di sopra. Topless da brividi per lei, e uno sguardo verso la telecamera veramente accattivante per la gioia dei suoi milioni di fan.

Antonella Mosetti stuzzica: fan in delirio nei commenti

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Si stanno già scatenando i tanti follower di Antonella nei commenti, anche se il numero rimane limitato al momento visto che il post è arrivato solo pochi minuti fa, nella mattinata di oggi 26 luglio. Numeri in ogni caso destinati a salire, ma la community si sta già facendo sentire. Se nella giornata di ieri la modella si era mostrata in uno splendido video mentre usciva dall’acqua come una sirena, oggi stessa location ma stavolta niente slowmotion.

Dopo essersi goduta qualche giorno di vacanza ad Otranto, la showgirl è tornata nella sua Roma, dove anche in queste ore ha continuato a lavorare convivendo alcuni estratti dei suoi shooting. L’ultima foto pubblicata è uno spettacolo, in cui la donna si mostra in topless, immersa nell’acqua.

Post Instagram Antonella Mosetti
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy