“Ca***** time” Antonella Mosetti scatenata nel ballo: ma che cosa scrive?

Antonella Mosetti ripropone un altro dei suoi stacchetti: nel ballo è a dir poco scatenata. Ma cosa scrive in didascali? Sarà tutto questo caldo?

Antonella Mosetti Balletto Scatenata
Antonella Mosetti con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Si parte, in pista! Per cosa? Per un ballo! Soprattutto durante il periodo estivo, ove tutti si scatenano. L’estate porta soprattutto a questo. A tanto divertimento, allegria e spensieratezza. Ma c’è chi, ogni tanto, vuole esagerare. Senza, però, spaccare le regole in due. Il divertimento sì, il buon senso pure, e anche un bel fisico esposto in telecamera.

Di chi stiamo parlando? Del vertiginoso, poderoso e scatenato stacchetto che Antonella Mosetti ha messo in scena sul profilo di Instagram. Un account seguito da ben 682mila persone, tutte (o quasi) incollata allo schermo per vedere cosa combina la showgirl italiana.

Da un po’ di tempo a questa parte non si ferma più. Se prima dell’estate gustava le pupille degli occhi dei suoi follower con degli scatti esagerati, ora ci dà dentro con dei video davvero vertiginosi. E anche per quanto riguarda la didascalia, prende “carta e penne” e scrive senza freni. Preparativi all’urto!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il balletto su Tik Tok ipnotizza: i fan guardano lì

Le curve esplodono nel ballo: chi riesce a fermare Antonella Mosetti?

Su e giù, con la musica ad alto volume. Prima lo piazza su Tik Tok. Parliamo sempre del suo stacchetto. Poi, però, non si accontenta e vira anche su Instagram. Un movimento davvero poderoso, con le sue curve che ballano assieme a lei. Qualcuno riesce davvero a fermarla?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in posa, il velo cade giù: “Una Dea”

Incontrollabile anche con “carta e penna” tra le mani. In didascalia, infatti, scrive: “Cazzona time”. Ovviamente si riferisce al suo umore divertito e spensierato nel ballare senza freni. Ma è una frase che fa sempre effetto. Soprattutto se la si legge di getto.

Impostazioni privacy