Beatrice Valli “dimentica” qualcosa: ce le mostra in primo piano

Beatrice Valli è davvero esagerata: la bella influencer dimentica qualcosa e ce le mostra in piano piano. Sensualità da tutti i pori

Beatrice Valli
Beatrice Valli (screen da Instagram)

La trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi come trampolino di lancio per Beatrice Valli che, proprio come molte altre sue colleghe, ha beneficiato del popolare dating show di Canale 5 per conquistare la notorietà. Modella molto ambita, nonostante la giovane età la Valli ha già tre figli; Alessandro avuto dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi e le due piccole Azzurra e Bianca avute da Marco Fantini.

E la bellissima Beatrice ha conosciuto Marco Fantini proprio nella trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne” che le ha regalato davvero la svolta nella vita, sia professionale che sentimentale. E su Instagram è molto popolare, con quasi 3 milioni di follower pronti a mettere un like ad ogni immagine pubblicata.

Tante le foto in cui appare con la sua famiglia, da Fantini fino ai figli. Ma non mancano anche immagini in cui è bellissima, davvero statuaria ed incantevole con un fisico da paura che ha lasciato tutti a bocca aperta. In un costume intero e nero, decisamente sgambato, che mostra anche parte di inguine.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli al mare dà i consigli: ma il fisico è mozzafiato

Beatrice Valli esagerata: al top senza intimo

Beatrice Valli
Beatrice Valli (screen da Instagram)

La Valli, un corpo perfetto e curve sinuose nonostante le tre gravidanze, su Instagram incanta davvero tutti. In un bikini bianco davvero minimal, sgambato e con la parte superiore che copre davvero poco, ha scatenato davvero tutti. Emoticon di cuori e fiamme come se piovesse tra i tantissimi commenti pubblicati.

E’ però anche testimonial di molti brand ed uno di intimo. E proprio per una nota marca di lingerie ha indossato una serie di completini da urlo; color bianco ma anche carne e nero per un effetto devastante. “Quanto è bello non sentirselo addosso?” ha scritto nella didascalia. “Bellissima” il complimento più ricorrente nei commenti.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, però, è davvero esagerata. Un completo bianco con la giacca completamente aperta e senza nemmeno l’ombra dell’intimo. Di fatto ha messo il suo décolleté, libero, in bella mostra per tutti i suoi fan. Una serie di scatti sensuali, davvero bollenti, con l’outfit completato da un cappello.

Impostazioni privacy