Beatrice Valli al mare dà i consigli: ma il fisico è mozzafiato

Beatrice Valli al mare appare in tutta la sua bellezza: ci sono dei consigli da seguire per non bruciare la pelle. Lei li dà col sorriso.

Beatrice Valli Crema Consigli Mare
Beatrice Valli abbronzata e sorridente (Screenshot Instagram)

Ci vuole sempre un po’ di sorriso. Soprattutto quando si passano dei momenti molto interessanti, accoglienti e rilassanti. E cosa c’è di più rilassante di un bel lettino, al mare, con il sole che splende, assieme a tutti i suoi raggi, su tutta la nostra pelle? Niente, direte voi. Ed è proprio così. Sul famoso lettino ci si può rilassare, ma anche scottare. Quindi attenzione.

Attenzione che… se non si mette la crema si rischia davvero grosso. E questo lo sa benissimo la bella Beatrice Valli. La conoscete vero? Modella e influencer molto attiva su Instagram. È proprio grazie al suo profilo personale che si è fatta conoscere al grande pubblico. Quello che ormai popola i social network.

Anche lei è una vera amante del mare e della stagione estiva. Per quale motivo? Basta vedere un paio dei suoi ultimi scatti per capire come passa alcune giornate. Ma ci vuole anche massima attenzione alla propria pelle. E quindi… un consiglio per tutti. Ma attenzione anche a quel fisico lì.

LEGGI ANCHE >>> “Il mio preferito” Beatrice Valli incanta i suoi follower con la sua scollatura

Il sorriso non manca: Beatrice Valle stupenda sul lettino marittimo

Beatrice Valli Mare Crema Consigli
Beatrice Valli sul lettino del mare (Screenshot Instagram)

Vedete che bellezza in costume? È proprio lei, Beatrice Valli. Un costume bianco che si “mischia” con la sua abbronzatura. Un colore, quello reso tale dal sole, che viene protetto con la giusta crema. È in vane di consigli, e anche di alcune sponsorizzate per dirla tutta.

LEGGI ANCHE >>>Beatrice Valli sul red carpet di Cannes: il vestito non la copre, sensualissima!

Lei, ne ha per tutti. Per i suoi bambini, per i suoi follower, per lei stessa. Non se ne va al mare senza una crema a portata di mano. Possiamo darle torto? Sicuramente no. Soprattutto se sono i primi giorni di sole. Che altro dire: continuatela ad ammirare in tutto il suo splendore, con un fisico davvero mozzafiato.

Impostazioni privacy