Belen Rodriguez, primo selfie di famiglia: quanto amore!

Belen Rodriguez ha condiviso sui social il primo selfie di famiglia nel quale è con la piccola Luna Marì e con il compagno Antonino Spinalbese. 

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen è seguita da oltre 10 milioni di follower. Ma tutto il mondo ha occhi posati su di lei in questi mesi. Infatti, la bellissima showgirl e conduttrice dopo la fine del ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ha iniziato una storia con Antonino Spinalbese e dopo pochi mesi è rimasta incinta.

Quando ha dato la notizia c’è stato grande clamore perchè lui è più giovane di lei ma Belen pensa di aver trovato l’uomo della sua vita. Per questo, dopo aver perso un bambino che era arrivato per caso, hanno deciso di mettere su famiglia. Oggi, ha regalato una foto e si tratta del primo selfie di famiglia con la piccola Luna Marì.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez, ritorno in studio trionfante: “Sto bene, il peggio è passato”

Belen Rodriguez, primo selfie di famiglia: amore alle stelle

Belen Rodriguez post Instagram
Belen Rodriguez post Instagram (screenshot)

Belen ha condiviso passo dopo passo la sua gravidanza sui social con tutte le persone che la seguono con affetto. Poi, nelle ultime settimane, ha deciso di ritirarsi su un’isola privata del Veneto, L’isola di Albarella, nella quale prima ha soggiornato in Hotel e poi ha deciso di affittare una villetta.

Il parto è avvenuto in una clinica di Padova e poi è tornata sull’isola per accudire la nuova arrivata in famiglia lontano dal gossip e in un paesaggio del tutto naturale vicino al mare, seppure con tutti i comfort. Oggi, dopo tante foto e tante Instagram Stories in cui si vede la piccola Luna Marì, Belen ha deciso di regalare il primo selfie di famiglia.

Dunque, eccola mentre tiene in braccio la bambina e il suo compagno Antonino scatta un selfie allo specchio. Questa volta sono tutti e tre insieme.

Nonostante il parto sia avvenuto soltanto qualche giorno fa, Belen ha voluto tornare subito al lavoro. Per questo raggiunge in treno Roma ogni volta che c’è la registrazione di Tu Sì Que Vales. Amore e lavoro al top, un periodo davvero d’oro per la bella argentina.

 

Impostazioni privacy