Carolina Casiraghi in intimo viola: le curve esultano

Assolutamente devastante, la bellissima Carolina Casiraghi irrompe sugli schermi dei fan e manda tutti in tilt. In intimo è meravigliosa.

Carolina, milanese regina di Instagram
Carolina, milanese regina di Instagram (screenshot)

Uno scatto che fa sognare quello appena condiviso dalla bellissima milanese che, in intimo sensuale, è divina. Pochi minuti ed è pioggia di like per lei mentre i commenti non si fanno attendere. Entusiasmo e visibilio si leggono a chiare lettere tra le parole dei fan, ormai impazziti per la bella bionda. Un successo internazionale quello di Carolina che lascia il segno in tutto il mondo.

Originaria del capoluogo lombardo ma ormai volto noto del web, la Casiraghi sta spopolando davvero in ogni continente. I suoi scatti, sempre sensuali e bollenti, mettono in risalto il suo fisico da urlo e sono in molti a sognare con le sue pose in intimo. Amante degli scatti piccanti, la milanese condivide quotidianamente la sua bellezza con i follower che non mancano di complimentarsi.

A Carolina non piace esser connotata tra le influencer italiane ma i suoi numeri parlano chiaro. Con 300.000 follower al suo cospetto e migliaia di cuoricini ad ogni sua pubblicazione, la milanese è tra le regine del web. Ed anche la sua ultima foto su Instagram la incorona come bella tra le belle.

LEGGI ANCHE >>> “In the jungle” Carolina Casiraghi si rilassa nella natura: che costumino!

Carolina Casiraghi in intimo viola: “la fine del mondo…”

La Casiraghi bellissima in costume
La Casiraghi bellissima in costume (screenshot Instagram)

Una bellezza che irrompe sugli schermi, non passa inosservata e difficilmente si dimentica. Carolina riceve like e complimenti da diverse parti del pianeta, nelle svariate lingue del mondo, segno della sua ormai fama internazionale. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo, la Casiraghi ha sfoggiato un intimo viola in pizzo, mandando i fan in tilt.

Sdraiata a terra, con le gambe allungate su un divano, la milanese mette ben in evidenza il suo fisico statuario. Il suo decollete e le sue gambe lunghissime, lasciano i più senza parole. Carolina sa bene come far impazzire tutti e questo ultimo scatto ne è una dimostrazione. “Sei la fine del mondo” ha commentato un fan in tilt.

Foto postata da Carolina
Foto postata da Carolina (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy