“In the jungle” Carolina Casiraghi si rilassa nella natura: che costumino!

Carolina Casiraghi è “in the jungle”: per lei, la natura, è sinonimo di relax. Ma quel costumino striminzito non passa inosservato. Quanta bellezza!

Carolina Casiraghi Jungle Costume Verde
Carolina Casiraghi di profilo (Screenshot Instagram)

Ci si rilassa come uno, o una, meglio crede. Soprattutto durante il periodo estivo, quello di massima goduria. E, per il tempo lì fuori (per la maggior parte soleggiato), e, per ciò che di bello e “fresco” può regalare questa stagione dell’anno. Se molti, però, pensano che il mare sia l’unico posto dove trovare un po’ di relax e sano divertimento, si sbagliano di grosso. Non è il solo.

C’è anche la natura. In questo caso la “giungla”. Vi ricordate la canzone dei Guns N’ Roses? Welcome To The Jungle! Ecco, concentriamoci sull’ultima parola e abbiniamola a Carolina Casiraghi. L’imprenditrice si è messa in mostra in un altro bellissimo e sensuale scatto.

Ma non c’è solo bellezza e sensualità. Ciò che vuole è un po’ di sano relax, lontana dalle atmosfere pesanti che questa società impone. Poi, però, possiamo certamente parlare anche delle sue bellezze, messe in mostra con grande classe. Perché no? È pur sempre un piacere osservarla da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi rende la serata bollente: intimo trasparente da infarto

Carolina Casiraghi preferisce il verde al mare: almeno per il momento!

Carolina Casiraghi Jungle Costumino
Carolina Casiraghi col costume verde (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Se nel fine settimana decide di dedicarsi più al mare, in mezzo, alla settimana stessa, è più tipa da “jungle”, come scrive lei stessa in didascalia. Cerca un po’ di relax, niente di più e niente di meno. Che di questi tempi è già un bel traguardo.

LEGGI ANCHE >>> “Ti spio” Carolina Casiraghi sulle scale è senza veli: attenzione!

Non mancano mai però, nei suoi scatti, le sue cure in bella vista. Indossa un costume a dir poco striminzito, di colore verde, tanto per rimanere in tono con la Natura. I suoi follower, come sempre, la riempiono di belle parole, passionali e pregne d’affetto. Lei ricambia volentieri! Al prossimo scatto, sempre in sua compagnia.

Impostazioni privacy