Carolina Casiraghi completamente senza veli: con la mano si copre proprio lì!

Carolina Casiraghi appare in una foto davvero esaltante: è senza veli, completamente, e solo la mano copre quella parti intimissima. Che spettacolo!

Carolina Casiraghi Senza Veli
Carolina Casiraghi con le spalle scoperte (Screenshto Instagram)

La domanda è sempre quella, se parliamo, ovviamente, di certi argomenti che dobbiamo anche finire di chiamarli scottanti. Ci sono, e li esaminiamo come altri. Ognuno nel suo campo. Dicevamo. Si può abbinare sensualità, bellezza ed eleganza accanto a un nudo quasi integrale, apparso, magari, in uno scatto?. La risposta è… sì!

Si può e si deve. Per quale motivo? Perché è lo scatto stesso, e il protagonista, o in questo caso la protagonista, in persona, a comunicarci qualcosa di diverso. Di sublime. Non di spettacolare, ma allo stesso tempo sensuale. Se non comunica tutto ciò, magari è anche giusto il non riuscire a notarlo.

Ah, giusto. Di chi stiamo parlando oggi? Di Carolina Casiraghi, l’imprenditrice lombarda che non ci stancheremo mai di non definire influencer. Un termine che, se prima si pensava andarle stretto, ormai abbiamo capito odiarlo profondamente. Lei ha altre caratteristiche e “opera” in altri settori. Ma, dall’altra parte, le piace anche esibirsi in alcuni scatti sopra le righe. E nel caso dovesse mettersi a nudo, riuscirebbe ugualmente a dimostrare la sua sensualità? Vedere per credere, o meglio, per farsi un’opinione personale.

LEGGI ANCHE >>> “In the jungle” Carolina Casiraghi si rilassa nella natura: che costumino!

Carolina Casiraghi si mette a nudo: la classe, però, non è davvero acqua!

Carolina Casiraghi Senza Veli
Carolina Casiraghi di profilo senza veli (Screenshot Instagram)

Di profilo, senza veli. L’unico accessorio, se così possiamo definirlo, che indossa, sono gli stivali, tra il colore rosso e quello bordeaux. Ci riesce. A fare cosa? A mostrare eleganza, sensualità e sublimazione, anche senza niente addosso. Niente di volgare, niente di scontato, niente di tutto ciò che si possa avvicinare alla negatività.

La mano va a coprire proprio la parte intima più esposta. Grande rispetto anche nel mostrarsi, e grande rispetto anche da parte dei suoi follower, che la vogliono vedere in tutta la sua bellezza, ma commentano sempre con molto garbo. Esclusi quei pochi che, purtroppo, si sa… non sanno mai stare al mondo e non sanno apprezzare una vera bellezza come quella di Carolina!

Impostazioni privacy