Chiara Ferragni, top particolare che evidenzia il ‘davanzale’: bellezza unica

Un posto da sogno per la regina indiscussa del web: Chiara Ferragni si mostra più sensuale che mai e per i follower è perfetta.

La Ferragni, influencer ed imprenditrice italiana
La Ferragni, influencer ed imprenditrice italiana (screenshot Instagram)

L’influencer italiana per eccellenza che detta le regole della moda e dello stile, sta incantando i fan con il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo. La Ferragni non sbaglia un colpo ed anche in vacanza è impeccabile. I commenti al post fioccano e per i più, la milanese è la perfezione fatta persona. Il suo top particolare mette in mostra tutto.

Un anno importante per la giovane imprenditrice italiana che ha raggiunto traguardi inimmaginabili. Dopo essere entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione della Tod’s, dopo esser diventata l’unica proprietaria del suo brand e dopo esser diventata mamma della bellissima Vittoria, Chiara si gode un meritato relax.

In tanti la seguono per la sua fama e la sua bellezza ma sono molte le donne che la vedono come un esempio da seguire. Donna in carriera e madre di una splendida famiglia, la Ferargni riesce a coniugare tutti i suoi innumerevoli impegni mostrandosi sempre sensuale ed impeccabile. Proprio come nella sua ultima foto condivisa su Instagram in cui è meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la cena è da mille e una notte: che incanto

Chiara Ferragni, top particolare che evidenza il davanzale: stupenda

In vacanza nel meraviglioso tacco italiano, Chiara si gode il sole, il buon cibo ed i luoghi incantevoli che solo la Puglia sa offrire. Gli scatti all’interno di una Masseria, lasciano i fan a bocca aperta. “Tu stupenda ed il posto pazzesco” ha scritto un fan che vorrebbe essere lì con lei.

Chiara indossa degli shorts di jeans, abbinati ad un top molto aderente che risalta le sue curve. Un make up naturale e leggero ed i capelli raccolti le danno il tipico tocco di eleganza che la rende unica al mondo. Chiara continua ad essere ammirata e amata da tutti.

Foto postata da Chiara in Puglia
Foto postata da Chiara in Puglia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy