Cristina Marino esce dall’acqua col costume intero tutto dorato: che sensualità

L’esatte di Cristina Marino continua a gonfie vele, tra mare, spiagge e piscine. Con un costume dorato esce dall’acqua e fa impazzire i fan

 Cristina Marino
La modella Cristina Marino (Instagram)

Prosegue l’estate di Cristina Marino, che come tante colleghe influencer non ha fatto mancare la sua vicinanza ai fan anche nei periodi più intensi di relax. Dalle coste della Puglia la modella si è mostrata spesso in costume, da spiagge, scogliere, piscine, sfruttando le meravigliose location salentine. Insieme a Nina – Luca Argentero non si è ancora fatto vivo sul suo profilo – e in solitaria, tanti gli scatti arrivati nelle ultime settimane, ma quello di oggi è in qualche modo unico.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino total white è elegantissima: che classe!

Tutta dorata, con un luccicante costume intero, la showgirl si è immortalata nell’atto – sempre sensuale – di uscire dall’acqua. Capelli sul volto e sguardo dritto verso la telecamera, per una posa da diva.

Cristina Marino si racconta: “Live dalle 19”

Cristina Marino primo piano
L’attrice Cristina Marino (fonte: Instagram)

Proprio nella didascalia dell’ultimo scatto condiviso, la showgirl ha voluto ricordare l’appuntamento di questo pomeriggio con Grazia. Cristina infatti si sottoporrà a una lunga intervista sui social, in Live, insieme alla pagina ufficiale della rivista, raccontando tutte le novità della sua vita e della sua carriera. Il tag è arrivato come detto in didascalia, mentre la descrizione del post di Grazia ha anticipato gli argomenti che verranno trattati.

“Ci vediamo alle 19 in Live su Instagram – si legge – Cristina, 30 anni appena compiuti, moglie di Luca Argentero e mamma di Nina Speranza, è passata dalla carriera di modella e attrice a quella di imprenditrice con BeFancyFit”. Tra i tanti temi si tratterà anche quello del fitness, e di come rendere migliore la propria vita (si legge sempre nella didascalia).

Post Instagram Cristina Marino
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy