Nuova crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? Lei nemmeno indossa l’anello

Non si fermano i rumors sulla coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman ed il dettaglio dell’anello non è passato inosservato.

Diletta e Can, coppia in crisi
Diletta e Can, coppia in crisi (screenshot Instagram)

Tra le coppie più discusse di sempre, continuano le rivelazioni ed i gossip sulla relazione tra la giornalista sportiva e l’attore turco. Il loro fidanzamento aveva fatto sognare i più ma oggi le cose sembrano andare nel verso opposto ed in molti hanno notato un dettaglio non di poco conto. Diletta e Can non sono insieme al momento e, come se non bastasse, la giornalista non porta più con se qualcosa di molto prezioso.

Non si parla d’altro fin dai primi mesi di questo 2021. L’amore tra la giornalista e l’attore è scoppiato ufficialmente qualche mese fa tra la sorpresa dei più. Alti e bassi si sono susseguiti nella loro storia d’amore fino a quello che sembrava essere il loro destino: il matrimonio. Un passo importante, suggellato da un anello prezioso che non era sfuggito ai tanti curiosi.

Molta attesa per la data ufficiale, per i dettagli sui preparativi e le indiscrezioni top secret ma, dopo il viaggio in Turchia, i due hanno iniziato a far parlare di nuovo. Questa volta le previsioni non sono delle migliori e tutto fa pensare alla fine del loro amore…soprattutto l’ultimo indizio.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta al mare con un compagno speciale: in costume è favolosa

Nuova crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? L’indizio

Diletta da sola in vacanza
Diletta da sola in vacanza (screenshot Instagram)

Una storia di gossip senza fine…o forse sarà presto segnata. La giornalista sportiva e l’attore di Day Dreamer che ha fatto innamorare milioni di telespettatori, stanno trascorrendo le loro vacanze in maniera separata. Mentre Yaman si trova in Puglia insieme al suo amico fraterno, la Leotta è in Sardegna in una villa spettacolare.

Nonostante il loro continuo silenzio, la giornalista ha condiviso alcuni scatti della sua vacanza e l’indizio della rottura è stato prontamente notato. Diletta non indossa più il suo anello di fidanzamento e questo sarebbe davvero un brutto segno.

Impostazioni privacy