Don Matteo 13, quante puntate saranno? Spunta l’indiscrezione

Sono ripartite le riprese di Don Matteo 13. La fiction, tra novità e conferme, è pronta a tornare in tv. Ecco quanti saranno gli episodi.

Terence Hill primo piano
Terence Hill nei panni di Don Matteo (fonte: Instagram)

I fan di Don Matteo scalpitano già. La nuova stagione di una delle fiction più amate di Rai 1 è ormai alle porte e quest’anno l’attesa si fa ancora più snervante viste tutte le novità a cui si andrà incontro. Infatti, per chi se lo fosse perso, entrerà a far parte del cast anche Raoul Bova, anche se non si sa ancora in quali vesti.

L’ipotesi è quella che ci sia un passaggio di testimone da Terence Hill al più giovane attore, anche se per il momento lo storico interprete del prete più famoso della tv è stato visto sul set delle nuove puntate. Dopo aver girato le scene in ambienti interni, tutta la troupe di Don Matteo è tornata a Spoleto per girare invece le scene in esterna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Don Matteo 13, l’amarezza dell’attrice: “Non lo nego”

Don Matteo 13, cresce l’attesa. Ecco quante saranno le puntate

Flavio Insinna e Nino Frassica in Don Matteo
Due dei protagonisti della fiction: Flavio Insinna e Nino Frassica (fonte: Instagram)

Da Gubbio a Spoleto. La cittadina sarà di nuovo il teatro delle peripezie di Terence Hill e di tutti i protagonisti della serie. Sembra infatti che sia confermata la presenza di storici interpreti come Nathalie Guetta e Nino Frassica, al fianco dei quali tornerà anche Flavio Insinna. Per quanto riguarda Raoul Bova, il passaggio di testimone potrebbe addirittura arrivare a metà della tredicesima stagione.

Terence Hill è già in Umbria dove si girerà almeno fino a sabato, di Bova invece ancora nessuna traccia. Per quanto riguarda il numero degli episodi, invece, riconfermato il numero di dieci come nella passata stagione. Incertezze ancora sulla data di uscita, ma sembra fattibile che le avventure del prete e degli altri protagonisti possano tornare in tv entro i primi mesi del 2022.

Impostazioni privacy