Martina Stella, il bikini è davvero mini: “Che avete scelto?”

Martina Stella si mostra con una serie di bikini davvero micro: il corpo è splendido e sensuale, scatta la domanda per tutti i suoi follower

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

Modella, show girl ed attrice di livello, Martina Stella è una vera stella del piccolo e grande schermo. Una bellezza che si fa notare, lunghi capelli biondi che le circondano un viso angelico ed un fisico mozzafiato. Il tutto nonostante la nuova gravidanza che la Stella ha annunciato poco più di un mese fa postando su Instagram una foto in cui esibisce un pancione davvero bellissimo.

E proprio sul popolare social network la Stella è seguitissima; influencer doc con oltre mezzo milione di follower, la Stella posta con una regolarità impressionante spaccati di vita quotidiana, in cui regala il meglio di sé, soprattutto dal punto di vista della bellezza e della sensualità.

Radiosa più che mai, la Stella sta aggiornando i fan anche sul procedere della gravidanza; e proprio per portarla avanti ha deciso di lasciare temporaneamente il set. Per l’attrice, il bambino in arrivo è il secondogenito dopo Ginevra nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. Il bambino in arrivo, invece, è frutto della sua storia con Andrea Manfredonia.

LEGGI ANCHE >>> “Vi parlo di scelte smart” Martina Stella mostra il pancione: quanta bellezza!

Martina Stella è stupenda in bikini

Martina Stella
Martina Stella (screen da Instagram)

L’attrice, su Instagram, nelle settimane scorse si è anche mostrata con un fisico davvero invidiabile; un corpo da urlo, con immagini che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta. Shooting in intimo, con solo una giacca e gli slip indosso, per effetto davvero da capogiro.

E non mancano nemmeno i primi piani del décolleté che ha scatenato i fan. “Sei bellissima” il messaggio di un fan, “meravigliosa” si legge, oltre naturalmente ad una infinità di emoticon con cuori e fiamme, a dimostrazione di come la situazione sia davvero bollente.

Martina Stella
Martina Stella (screen da instagram)

Nell’ultimo post, invece, pubblicate una serie di immagini in cui indossa dei bikini davvero micro. Mini slip blu e parte superiore brillantinata nella prima immagine, con outfit completato da un paio di grandi occhiali neri da sole. Bellissima e conturbante anche nella seconda immagine, con un bikini rosa e sgambato intenta ad uscire dal mare per uno spettacolo davvero incredibile. Nella didascalia, poi, la domanda rivolta ai suoi fan; “che meta avete scelto per le vostre vacanze?”

Impostazioni privacy