Matilde Brandi, eleganza da urlo in Sicilia: vestito rosa che mostra le gambe

Una bellissima Matilde Brandi incanta i follower con le sue gambe in vista. Vestita di rosa sembra una sposa e per tutti è una dea.

Matilde, ballerina e showgirl di successo
Matilde, ballerina e showgirl di successo (screenshot Instagram)

Un inizio di settimana col botto quello appena cominciato per i follower della showgirl. Lo scatto di Matilde arriva alle prime luci del giorno ed illumina la giornata dei suoi fan. La ballerina e showgirl è in vacanza ma non perde l’occasione per salutare chi la segue con affetto. Per tutti è una delle più belle donne dello spettacolo…ma dove si trova con esattezza la Brandi?

Ha da poco superato la soglia dei 50 anni la ballerina del piccolo schermo che, per anni, ha fatto sognare il grande pubblico. Il suo fisico è quello di una ragazzina e le sue curve sono davvero mozzafiato. Di certo,  i numerosi allenamenti dettati dalla professione, hanno contribuito al risultato ma Matilde è divina nella sua ultima foto pubblicata su Instagram.

Ha debuttato e lavorato accanto a personaggi molto noti della televisione ed i suoi balletti sono rimasti nella storia del piccolo schermo. Oggi però la ballerina è da sola e, in posa per i suoi follower, si lascia ammirare in tutto il suo splendore. I like non si fanno attendere ma sono i commenti a dominare…pioggia di complimenti per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi augura buona serata a tutti: l’aperitivo è molto sensuale

Matilde Brandi, eleganza da urlo in Sicilia: “resti sempre…”

Sono bastati pochi minuti per scatenare i follower della ballerina. Matilde si trova in un meraviglioso resort di cui si ignorano le esatte coordinate. La Sicilia però rende la showgirl devastante ed il suo scatto infiamma i fan. Bellissima in abito da sera color rosa, Matilde guarda verso l’orizzonte ed intanto mette in primo piano le sue gambe da urlo.

Uno spacco che fa sognare e per i più è divina. “Gli anni passano ma resti sempre bellissima” le ha scritto un follower che, come tanti, stravede per la ballerina.

Foto postata da Matilde
Foto postata da Matilde (screenshot)

 

Impostazioni privacy