Matilde Brandi augura buona serata a tutti: l’aperitivo è molto sensuale

Matilde Brandi si concede un aperitivo molto “infuocato”: col pantalone rosso, attillato, augura buona serata a tutti. Che stacco di gamba!

Matilde Brandi Aperitivo Pantalone Rosso
Matilde Brandi in primo piano (Screenshot Instagram)

Vanno molto di moda durante tutto il periodo estivo. Soprattutto quando le temperature schizzano vicino ai 40°. Amati dalla stragrande maggioranza delle persone che vanno al mare. Ah, giusto. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente degli apertivi, che si prendono, anzi sorseggiano, molto volentieri al mare. Ma non c’è solo il mare come posto.

Anche un piccolo angolo, dove potrebbe scattare il piano-bar da un momento all’altro. E siamo nel posto giusto, al momento… dove c’è Matilde Brandi. La showgirl italiana è un’altra di quelle che ama sorseggiare qualcosa di fresco e, perché no, anche un po’ alcolico. Per mantenere viva, gioiale e allegra la serata.

Ma bisogna pur condividerlo con qualcuno. Anche perché (e questo lo conoscono bene i nostri lettori romani): Chi beve e magna da solo se strozza. Quindi, meglio sempre condividere. E se non c’è nessuno al bancone? Lo si fa con tutti i follower dietro lo schermo. Matilde lo mette in atto, mostrando, ancora una volta, un fisico davvero da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il primo piano è da paura: i fan guardano lì

Più passa il tempo, più si sorseggia: Matilde Brandi butta giù!

Matilde Brandi Aperitivo Pantalone Rosso
Matilde Brandi pronta per sorseggiare l’aperitivo (Screenshot Instagram)

Lo stile non le manca di certo. Questa volta molto colorato. Più sopra, che sotto. Il pantalone, a tinta unica, rosso, mostra uno stacco di gamba davvero perentorio. Alza in alto il bicchiere con la mano destra e augura una buona serata e un buon aperitivo a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, bikini leopardato e sensualità super: sempre al top

Generosa sì, ma anche molto attraente. Anche quando le sue curve sono del tutto protette dagli abiti in questione. Non è il momento di indossare nessun costume. È solo il momento di sorseggiare un drink e perdersi nelle bellezze di un’altra calda notte d’estate.

 

Impostazioni privacy