Romina Power svela un retroscena sulla madre: c’entra Al Bano!

Romina Power ha svelato un curioso retroscena sulla signora Jolanda, la mamma di Al Bano. Riguarda il periodo in cui si sono riconciliati dopo anni di astio. 

Romina Power primo piano
Romina Power (screenshot Instagram)

Al Bano e Romina Power sono una delle coppie storiche e più seguite non solo in Italia ma in tutto il mondo. Dopo la loro storia che ha fatto sognare e i loro duetti, però, la coppia ha avuto un momento di grande difficoltà. Infatti, per anni si sono fatti la guerra e tra loro c’è stato molto astio.

Il cantante pugliese si è rifatto una vita insieme a Loredana Lecciso. Dopo quattro figli avuti con Romina, ha allargato la famiglia con altri due. Tuttavia, tutti desideravano un ritorno della coppia storica ed era così anche per Jolanda, la mamma del cantante. Ecco, infatti che cosa ha fatto la signora quando Romina e Al Bano si sono riappacificati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Albano nei guai, arriva la bacchettata: “A nessuno è concesso”

Romina Power svela un curioso retroscena sulla madre di Al Bano: ecco che cosa ha fatto quando loro si sono riconciliati

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (GettyImages)

Romina, ospite a Oggi è un altro giorno, intervistata da Serena Bortone ha voluto parlare della mamma di Al Bano, la sua ex suocera. Lei ha sempre nutrito un profondo affetto per la donna e ne ha parlato sempre con grande amore. L’ha fatto anche in questa occasione rivelando un curioso retroscena su di lei.

Dopo tanti anni di astio, la coppia ha deciso di mettere una pietra sopra a tutto e tornare a lavorare insieme. La prima occasione ufficiale in cui i due si sono riuniti sul palco è stata in occasione dei 70 anni del cantante. Ed è proprio in quella occasione che Jolanda ha stupito tutti con la sua reazione.

Ecco le parole di Romina a questo proposito:

La più grande conferma d’amore che ho avuto da lei è stata nel 2013 dopo il concerto con Al Bano. Lei, quando l’ha saputo, si è pagata il biglietto da sola e si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me con le braccia in avanti.

Un rapporto davvero molto bello quello che legava le due donne. Infatti, i quattro figli nati dalla relazione di Romina e Al Bano sono stati cresciuti da nonna Jolanda, senza tate e senza balie.

 

Impostazioni privacy