Rosa Di Grazia, dimenticato Deddy: la nuova fiamma è l’ex tronista di Uomini e Donne

Rosa Di Grazia ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Deddy, l’ex allieva di Amici oggi sta insieme ad un ex tronista di Uomini e Donne, di chi si tratta

Rosa Di Grazia nuovo amore
La ballerina Rosa Di Grazia (Screenshot da Instagram)

Rosa Di Grazia aveva iniziato una relazione con Deddy ad Amici 20, i due sembravano più innamorati e complici che mai nella scuola. Finito il talent il loro rapporto ha preso però una brutta piega e i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Sembra che dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex allievo di Amici oggi la talentuosa e giovane ballerina abbia voltato pagina. Ha ritrovato l’amore? Sul web circola da ieri un pettegolezzo che vede l’ex allieva di Amici impegnata con un ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Rosa Di Grazia ha tradito Deddy? Spunta il VIDEO che la incastra

Tanti sono gli indizi che hanno lasciato chiaramente intendere che i due stiano trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax insieme ad Ischia. Entrambi hanno infatti postato su Instagram la foto dello stesso ristorante, nelle storie si capisce anche che sono nello stesso Yacht. Con chi era Rosa Di Grazia?

Rosa Di Grazia ha intrapreso un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne? I due sono insieme a Ischia

Rosa Di Grazie e Alessandro Zarino flirt
Rosa Di Grazie e Alessandro Zarino (Collage screen da Instagram)

È Alessandro Zarino la presunta nuova fiamma di Rosa Di Grazia. L’ex tronista in passato oltre a Uomini e Donne ha partecipato anche a Temptation Island nei panni di tentatore.

Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non è noto se tra i due ci sia un flirt in corso, ma è chiaro che siano insieme ad Ischia, nelle loro Instagram stories stanno postando gli stessi luoghi.

Alessandro Zarino e Rosa Di Grazia potrebbero essere in compagnia di altri amici comuni o potrebbero aver deciso di concedersi una piccola fuga d’amore se è vero che si stiano frequentando. Il ‘se’ continua però ad essere d’obbligo perché i due non sono ancora usciti allo scoperto e non sono nemmeno stati paparazzati insieme. C’è davvero un flirt in corso tra loro? Si attendono nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Impostazioni privacy