Sara Croce con shorts e magliettina celeste: il décolleté è un incanto!

Sara Croce dà la buonanotte in modo del tutto sensuale: shorts e magliettina celeste in bella vista, ma il décolleté è un incanto. Sempre più bella!

Sara Croce Magliettina Shorts Celesti
Sara Croce in primo piano (Screenshot Instagram)

Tempo di andare a nanna e pensare all’inizio di una nuova settimana lavorativa. Anzi, non per tutti. C’è già chi è in vacanza e si gode un po’ d’estate e chi ancora aspetta il suo “turno”. Le vacanze, in estate, sono ambite da molti. Anche se come cosa sembra essere un tantino monotona. E si ripete ogni anno. Meglio concentrarsi su altro? Forse sì, forse no!

Ma se volte, ci sono degli scatti davvero superlativi, se non piccanti. Dove trovarli? Sul social più in voga di tutti, almeno per questo tipo di “argomento”: Instagram. E chi andare a pizzicare? Abbiamo una risposta anche a questo quesito: Sara Croce. Che ultimamente era apparsa, quasi sempre, in uno scatto mattutino o pomeridiano.

Ora c’è anche la notte, per lei e per i suoi follower, che non vedevano l’ora di rivederla sullo schermo del loto smartphone o tablet. E la Croce è tornata, in grande spolvero. Colore lieve e candido: il celeste. Ma l’abbigliamento è tutt’altro che lieve. Pronti per lo scatto?

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il selfie è magnetico: lo sguardo attira tutti i fan

Magliettina e shorts a tinta unica: come la bellezza di Sara Croce

Sara Croce Maglietta Shorts Celeste
Sara Croce sul divano con shorts e magliettina (Screenshot Instagram)

Bellissima, come sempre. Coperta al punto giusto. Quel punto che mostra le sue curve, sempre con sobrietà e sensualità allo stesso tempo. Questa volta, sia per la magliettina che per gli shorts, sceglie una tinta unica. Il colore è il celeste, come quello dei suoi occhi.

Certo, all’occhio curioso e passionale del follower di turno, quello di Sara Croce ovviamente, non è scappato un décolleté abbondante, nell’accezione positiva del termine. Le sue curve non vengono mai risparmiate in foto, e nemmeno i commenti sotto la stessa foto. Come quello di Ainett Stephens. Le due showgirl si apprezzano e si commentano, con parole d’affetto, a vicenda.

Impostazioni privacy