Simona Ventura all’attacco, lo sfogo: “Maledetti”, a cosa si riferisce?

Parole molto forti quelle pronunciate da Simona Ventura che non resiste alla vista di quanto accaduto e si sfoga parlando con molta rabbia.

Super Simo alla conduzione di Sanremo
Super Simo alla conduzione di Sanremo (screenshot Instagram)

 

Volto noto del piccolo schermo e conduttrice molto amata dal pubblico televisivo per la sua grinta, simpatia e schiettezza. Anche oggi la Ventura non ha resistito e si è lasciata andare ad uno sfogo contro coloro che hanno dato inizio ad un vero e proprio disastro ambientale. Tanta la rabbia e la disperazione manifestata dalla showgirl dopo aver visto le immagini.

Presto ritornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma co-condotto insieme a Paola Perego. I suoi ultimi esperimenti televisivi non hanno dato i risultati sperati ma la super Simo nazionale non si è data per vinta. “Crederci sempre arrendersi mai” era il motto che l’ha resa famosa durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi ed oggi si fa più forte proprio in relazione alla sua carriera professionale.

I fan non vedono l’ora di rivederla in tv ma intanto assistono al suo duro sfogo inermi, proprio come tutti gli italiani costretti a guardare quanto sta accadendo in una delle isole più belle dell’Italia. Le parole di Simona sono molto forti  e lo sfogo giunge a piede fermo sui social.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura lancia una sfida a Mara Venier. La Rai non reagisce bene: la proposta

Simona Ventura all’attacco, lo sfogo: contro i piromani

Quello che sta accadendo in Sardegna nelle ultime ore è davvero sconcertante. Milioni di italiani stanno assistendo inermi gli incendi che stanno devastando l’isola di Cagliari. Migliaia gli sfollati, ettari infiniti di terra bruciati, bestiame rimasto vittima tra le fiamme e danni non quantificabili per l’agricoltura e l’ambiente. Tutto il paese si stringe intorno agli abitanti dell’isola e c’è chi, come la Ventura, non riesce a contenere la rabbia.

Vi dovete vergognare! Orrendi piromani, che siate maledetti” queste le parole scritte nel post di Instagram dalla conduttrice. Simona, molto legata alla Sardegna, contiene a stento le lacrime e conclude “Sardegna mia, cosa ti hanno fatto” nell’auspicio che le fiamme vengano presto domate.

Foto postata da Simona
Foto postata da Simona (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy