Tatiana Bernardi, quante supercar: ma la vera fuoriserie è lei

Tatiana Bernardi è pazzesca: con il suo fisico da urlo decide di far concorrenza alle supercar presenti a Montecarlo. Che carrozzeria

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da instagram)

E’ una modella superlativa Tatiana Bernardi, una di quelle che fanno girare la testa. Influencer da 130mila follower, la ragazza classe ’94 è anche una grandissima appassionata di calcio; nota, infatti, la sua partecipazione alla trasmissione sportiva Tiki Taka dove ha mostrato la sua bellezza. La classica donna della porta accanto che ama il football, di fatto la perfezione per ogni uomo.

Ed il suo corpo, peraltro, di certo non passa inosservato. Un fisico da urlo, curve pericolose che le sono valse addirittura la rivista per adulti Playboy, nella sua versione italiana, ma anche “For Men magazine“. D’altronde basta scorrere il suo account Instagram per far aumentare subito la temperatura ben oltre i livelli di guardia.

Nel suo profilo vi sono foto davvero per tutti i gusti; si è lasciata fotografare anche in topless, quasi a sfidare la censura di Instagram, a dimostrazione di come il rapporto con il suo corpo sia ottimo. Le mani a coprire il generoso décolleté per la gioia dei fan pronti sempre a riempirla di like.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi, selfie allo specchio da urlo: il top incrociato esalta le curve

Tatiana Bernardi, un incanto totale

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

E’ però pazzesca anche in intimo; bianco o nero, di pizzo a lasciare quanti più centimetri di pelle scoperti. Il fondoschiena perfetto regalato agli occhi dei suoi follower, per una serie di foto che di certo mettono il buonumore. E come se non bastasse, la Bernardi ha anche una carica sensuale incredibile, con gli occhi azzurri che conquistano davvero tutti, per un contrasto con i lunghi capelli neri da impazzire.

L’estate, poi, ha dato il la per lasciarsi fotografare anche in bikini o con vestitini davvero mini, indossati peraltro senza intimo. Testimonial di molti marchi, con i brand che fanno a gara per associare i loro nomi a quello della modella, in costumi sgambati che mandano in visibilio tutti. “Sei una sirena bellissima” si legge in un commento e sembra davvero difficile dar torto al fan. Uno di questi, bianco e rosso, l’ha indossato per festeggiare la vittoria degli Europei dell’Italia di calcio.

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da instagram)

Nell’ultima immagine si è fatta ritrarre a Montecarlo; davanti al Casinò, una serie di supercar sullo sfondo; si notano Bentley e Porsche ma la vera fuoriserie è lei. Indossa un abito lungo e semitrasparente, mano nei capelli a rendere lo scatto il più sensuale possibile per un tripudio di like e commenti.

Impostazioni privacy