Temptation Island, falò di confronto risolutivo: la decisione – VIDEO

La puntata di Temptation Island si apre con un falò di confronto risolutivo: quale sarà stata la decisione definitiva? Il video della scelta

Temptation Island logo
Temptation Island logo (Twitter)

La quinta nonché penultima puntata di Temptation Island si apre davvero con il botto. Siamo alle battute finali del viaggio nei sentimenti ed arrivano nuove rivelazioni, nuovi confronti, anche risolutivi per alcune coppie, quelle alle prese con le crisi più profonde durante questo percorso.

Nell’isola sarda un nuovo colpo di scena è arrivato dalla coppia formata da Federico e Floriana. Ricordate? La settimana scorsa gli avevamo lasciati con la donna che aveva deciso di lasciare il programma da sola, dopo il falò di confronto. Alla ragazza non erano andate giù le parole del fidanzato ed il suo avvicinarsi alla tentatrice Vincenza.

Da lì un primo falò di confronto andato deserto – lui non si era presentato – poi il secondo risolutivo, con Floriana decisa più che mai nel troncare la relazione. Una decisione che Federico ha provato a ribaltare con un ultimo tentativo disperato; ha chiesto a Filippo un nuovo falò di confronto, sperando in un ripensamento. Avrà avuto fortuna?

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la coppia è tornata insieme? Le indiscrezioni

Temptation Island, la decisione di Floriana

Sono state le 24 ore più lunghe della mia vita, ho pensato tanto a questo” le parole di Federico rivolte al conduttore in attesa dell’arrivo di Floriana. E la ragazza palermitana si è palesata, in tutta la sua bellezza, con un abito lungo e nero e con uno spacco davvero evidente. “Sei stupenda” ha esordito. “Mi sei mancata da morire, ti ho scritto una lettera per esprimere tutto ciò che non riesco a dirti” ha detto il ragazzo prima di leggere la missiva.

E’ stato, poi, il turn di Floriana che ha replicato. “Belle le parole che mi hai detto – ha iniziato – ma sono diverse dal percorso che hai intrapreso. Sbagli con le parole, sai quanto mi feriscono, sono stata male, anche qui dopo un anno intero”. Le lacrime di Federico, però, hanno colpito la ragazza. “Non l’ho mai visto piangere così – ha ammesso – non mi fa piacere però capisce come mi sono sentita io” ha esclamato.

Se torniamo insieme e vedo che non sei cambiato, preparo i bagagli e me ne vado” ha detto poi con fermezza. E’ arrivata poi l’ammissione. “Sono innamorata e se devo ragionare con il cuore ci tornerei; con la testa assolutamente no. E dopo un giorno di riflessione, ragiono con il cuore” ha detto regalando un colpo di scena incredibile. “Decido di tornare a casa con lui” ha poi risposto alla domanda fatidica posta da Bisciglia.

Impostazioni privacy