Veronica Ferraro, la salopette non basta: dov’è l’intimo? Fuori tutto

Anche Veronica Ferraro è in Puglia. L’influencer tra i trulli si fa scattare alcune foto in cui è magnifica e mostra un outfit decisamente minimal.

Veronica Ferraro in Puglia
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

La Puglia quest’anno è meta dei vip. Il Tacco della penisola è stato raggiunto da tantissimi influencer dall’inizio della stagione e in questi giorni fa da sfondo alle avventure di Chiara Ferragni & friends. E della combriccola dell’imprenditrice digitale, a parte il suo inseparabile marito Fedez, fa parte anche Veronica Ferraro, blogger di successo e sua inseparabile amica da tantissimi anni.

La Ferraro, come tutti, sta documentando sui social la sua vacanza pugliese fatta di sole, mare, masserie e panzerotti. Nella giornata di oggi infatti sono stati ospiti di una masseria tipica del luogo, con trulli e alberi di ulivo, dove hanno potuto assaggiare le delizie del posto tra cui spiccano, appunto, i panzerotti. Ma ancora una volta, alle bellezze del posto, fa da contraltare il suo fascino incantevole che lei ha valorizzato con un outfit minimal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ferraro, costume che evidenzia le curve: ma quanto è minuscolo?

Veronica Ferraro: la salopette le esalta le curve

Veronica Ferraro in Puglia
L’influencer in vacanza in Puglia (fonte: Instagram)

Eccola qui più bella che mai in mezzo alle bellezze architettoniche pugliesi. Oggi, lei, Chiara Ferragni, Fedez e il resto della comitiva sono stati ospiti della giornalista di moda Anna Dello Russo nella sua masseria a Cisternino, comune della Valle d’Itria.

L’influencer ha sfoggiato una salopette maculata che ha lasciato scoperta parte della schiena e, dal lato, lascia intravedere come non indossi l’intimo. Le sue forme sono tutte in mostra ed è splendida così. Pelle color dell’ambra e capelli biondo caramello fanno il resto, creando un mix irresistibile a cui i fan resistono difficilmente. Per lei, infatti, pioggia di like e tanti complimenti.

Impostazioni privacy