Viky Varga, incontro speciale dopo 10 mesi: l’abbraccio emoziona

Viky Varga torna in Ungheria dopo dieci mesi e fa una sorpresa ad una persona per lei molto speciale, il loro abbraccio è commovente

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua infinita dolcezza. Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto e video che hanno emozionato tutti coloro che la seguono.

Da settimane la meravigliosa modella ungherese sta trascorrendo vacanze da sogno insieme al compagno Graziano Pellé, spesso anche in compagnia di amici e familiari. A causa dell’emergenza Coronavirus per molto tempo era rimasta lontana dalla sua famiglia, rivedere i suoi genitori nei mesi scorsi è stata una grande emozione.

Nel post pubblicato poco fa su Instagram ai suoi fan ha fatto sapere di essere tornata in Ungheria dopo dieci mesi. Lì Viky Varga ha finalmente rivisto una persona speciale, la sua amata nonna.

Viky Varga rivede la nonna dopo dieci mesi, il loro abbraccio emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Per dieci mesi Viky Varga non ha potuto vedere la nonna, senza dirle nulla si è presentata alla sua porta lasciandola senza parole. L’anziana non appena l’ha vista ha manifestano immensa gioia, ad entrambe brillavano gli occhi e si sono lasciate andare ad un caloroso e affettuoso abbraccio.

Lady Pellè ha pubblicato poi alcuni scatti dove si gode un po’ di relax e sole su una sdraio, come sempre è in perfetta forma. Con le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza sta facendo girare la testa ai suoi seguaci. Nell’ultimo scatto è appoggiata ad una ringhiera e indossa un look total white. La gonna è cortissima e mette in risalto le sue favolose gambe.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga ci regala i suoi momenti top: è spettacolare in bikini

Anche stavolta Viky Varga sta lasciando i fan senza fiato, li ha prima emozionati con l’incontro con la nonna e li ha poi stesi con le foto in bikini e con un outfit da urlo. Sempre più bella e sensuale lady Pellè non passa mai inosservata.

Impostazioni privacy