Alessandra Amoroso ancora incredula: che splendido sorriso, e non solo!

Tra le voci più belle del panorama artistico nazionale, Alessandra Amoroso è più sorridente che mai ma c’è un motivo ben preciso.

La cantante Amoroso fa una smorfia
La cantante Amoroso fa una smorfia (screenshot Instagram)

Ha fatto cantare, ballare e sognare milioni e milioni di fan e presto ritornerà a farlo. La bellissima voce italiana, oggi è incredula ma il suo sorriso non lascia spazio all’immaginazione. Alessandra è felicissima per quello che accadrà ma anche in gran forma ed i suoi allenamenti sono a dir poco stravaganti.

Ex allieva della scuola di Amici, l’Amoroso ha esordito proprio nel talent di Maria De Filippi dove si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo carattere solare ed emotivo al tempo stesso. Da quel momento l’artista non si è più fermata ed il talent l’ha semplicemente spinta nel mondo del successo irrefrenabile.

I suoi video registrano milioni di visualizzazioni e le sue canzoni sono sempre cantate dai più. Oggi la cantante è davvero felice e pronta, mostrando a tutti il suo bellissimo sorriso. Ma cosa sta preparando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, il racconto sulla sua esperienza: “Fu un trauma”

Alessandra Amoroso ancora incredula: i suoi 3 mood

Un anno particolare per la cantante e per tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo che hanno dovuto affrontare una pesante battuta d’arresto a causa del Covid. Oggi però, nonostante il pericolo dettato dalla Variante Delta, gli eventi sono ripartiti grazie al green pass ed anche Alessandra non vede l’ora.

Proprio una settimana fa l’artista ha annunciato il suo maxi concerto previsto per il prossimo 13 luglio 2022 a San Siro. Alessandra non sta nella pelle proprio come i suoi fan ed è al settimo cielo. Nel post di Instagram non mancano le sue simpatiche smorfie ma a sorprendere è anche il suo allenamento nonostante l’outfit elegante. “I miei tre mood: Felicissima, Ah davvero?, Atletica” ha scritto gioiosa l’Amoroso. Quasi 100.000 like in pochissime ore…l’attesa per l’evento si fa sentire anche tra i fan in estasi.

Foto postata da Alessandra
Foto postata da Alessandra (screenshot)
Impostazioni privacy