Benedetta Parodi sbaglia stagione: “Mi sembra tanto in anticipo”

Benedetta Parodi sembra aver sbagliato stagione. Ecco che cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram poco fa scatenando i commenti dei follower. 

Benedetta Parodi primo piano
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Benedetta Parodi da anni ha abbandonato il lavoro da giornalista televisiva, la vedevamo spesso alla conduzione di Studio Aperto su Italia 1, per buttarsi nel settore culinario. La sua rubrica Cotto e Mangiato ha ottenuto un grandissimo successo che le ha permesso di approdare poi in altri programmi.

Attraverso i social, Benedetta tiene compagnia ai suoi followers mostrandosi nella sua quotidianità, dalla vita privata a quella professionale. Infatti, dopo molte foto delle ultime settimane in costume al mare o in piscina, da qualche giorno sta condividendo foto dal set di Bake Off Italia. Ma c’è qualcosa che non va.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Benedetta Parodi, che bella senza trucco: la colazione è “atipica”

Benedetta Parodi sbaglia stagione: “Mi piace giocare d’anticipo”

Benedetta Parodi post Instagram
Benedetta Parodi post Instagram (screenshot)

Da qualche giorno Benedetta si trova sul set di Bake Off Italia, programma di cucina che conduce con successo su Real Time da alcuni anni. Infatti, dalla piccola rubrica di pochi minuti, è passata in poco tempo a libri, contenuti inediti e programmi di cucina tutti suoi.

Ma qualcosa in tutto questo non quadra. Infatti, soltanto pochi giorni fa aveva pubblicato una foto citando il nome del programma mentre si copriva per il freddo. Mentre, poco fa, ha voluto proprio esagerare. Benedetta ha pubblicato una foto con una ghirlanda natalizia, scrivendo nella didascalia:

Mi piace giocare d’anticipo.

Il tutto sta avvenendo sempre sul set di Bake Off Italia, ma i suoi followers si sono sbizzarriti nei commenti sotto al post. Come potete vedere qualcuno ci ha riso su, altri hanno trovato che “sia troppo in anticipo”. Poi ancora qualcuno ha espresso il suo amore per il Natale e qualcun altro ha evidenziato la fortuna di “essere abbronzati a Natale”.

Sul set del programma di Real Time, insomma, sembra fare piuttosto freddo in questi giorni. Sicuramente ci penserà Benedetta a riscaldare l’ambiente con la gara tra pasticceri e le ricette più originali e sfiziose.

 

Impostazioni privacy