Chiara Ferragni, la gonna è davvero mini: che splendore

Un post per riassumere l’intera vacanza, in compagnia di amici, figli e marito. Chiara Ferragni si mostra in un vestito veramente cortissimo

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Continua l’estate di Chiara Ferragni, tra red carpet, eventi di alta moda, vacanze, famiglia e anche tanto relax. La famosa influencer, che sfrutta ogni occasione possibile per condividere con i fan nuovi contenuti, in questi giorni sta documentando la sua permanenza in Puglia. Ovviamente in un resort di lusso, di Rocco Forte, in provincia di Brindisi e per la precisione alla Masseria Torre Coccaro.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni col costume arcobaleno: è per caso un indizio?

Ben dieci gli scatti nello stesso post, con la foto di copertina insieme a Fedez. Poi ancora insieme al marito, uno sguardo all’outfit e ancora in compagnia del marito per poi mostrarsi insieme a tanti amici. In didascalia un “fan fact”, proprio sull’inizio della sua relazione.

Chiara Ferragni e il suo fun fact: “Dal 2016”

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

La storia d’amore di Chiara e Fedez è stata una delle più seguite dal mondo del gossip, della cronaca rosa e del web in generale. Proprio sugli albori di tale amore, la Ferragni ha voluto raccontare un aneddoto nella giornata di oggi, 27 luglio, tramite l’ultimo post. Un post con 10 foto, che si apre con i due sposi in copertina, come sempre abbracciati e affiatati insieme, nel luogo dove 5 anni fa forse tutto ebbe inizio.

Si, perché la stessa influencer ha raccontato in didascalia di trovarsi proprio alla Masseria Torre Coccaro durante primi mesi di “corteggiamento” di Fedez. “Fun fact: La prima volta che stavo messaggiando con Fedez ero esattamente in questa masseria nel 2016″. Poi conclude:”Adesso, 5 anni dopo siamo qui insieme, sposati da tre anni e con due meravigliosi bambini”.

Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy