Dayane Mello in bikini accende Instagram: curve esplosive e costume mini

Una bellezza spaziale quella di Dayane Mello, che su Instagram continua a sorprendere tutti con le sue curve: il bikini che sfoggia è minuscolo

Dayane Mello in posa
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello ha continuato a riscuotere successo sui social. Già all’interno della casa la bellissima brasiliana era riuscita a conquistare il pubblico italiano, arrivando a un passo dalla finale. Ora su Instagram vanta oltre 1 milione di followers, e tantissimi fan sempre pronti a seguire le sue azioni e sostenerla in tutto e per tutto. In particolare negli ultimi tempi è la sua bellezza a passare in primo piano, con delle foto pubblicate quotidianamente che fanno impazzire il popolo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, slow motion da paura: fondoschiena in evidenza

Infatti anche oggi arriva una nuova foto dove mette in mostra un fisico pazzesco, esaltato da un bikini minuscolo. Un trionfo di curve che fa esaltare i followers e tutto il popolo di Instagram.

Dayane Mello, il costume fatica a coprire le curve: Instagram si fa bollente

Dayane Mello in posa
La modella brasiliana Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Sempre più sensuali post condivisi da Dayane Mello, che anche oggi decide di deliziare i suoi followers con un nuovo post mozzafiato. Infatti la modella brasiliana in un solo post inserisce quattro foto in cui mostra un fisico da infarto.

Oggi indosso ha un bikini minuscolo di colore verde, che a malapena riesce a coprire le sue curve esplosive e la parte inferiore anche copre il minimo indispensabile. La concentrazione infatti è impossibile da spostare dal suo fisico statuario, e i followers sono subito pronti a sostenerla cliccando sul tasto mi piace, che arrivano a superare quota 19 mila. Ennesima dimostrazione dunque della bellezza e la sensualità che riesce a mostrare, ma importanti sono anche le dimostrazioni d’amore dei fan.

Impostazioni privacy