Eleonora Rocchini stesa sul lettino: il décolleté è un incanto

Eleonora Rocchini dà il meglio di sé stesa sul lettino: il fisico è scolpito, il décolleté in primo piano lascia tutti esterrefatti

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

E’ diventata famosa grazie a “Uomini e DonneEleonora Rocchini, come molte sue altre colleghe. Dopo la trasmissione, la ragazza è rimasta agli onori della cronaca per il suo fidanzamento con Oscar Branzani, conosciuto nella trasmissione e con cui è stata per un po’ di tempo.

Adesso, per, è solo un ricordo Branzani, perché la ragazza è felicissima accanto a Nunzio Moccia, peraltro ex della sorella proprio dell’ex tronista Oscar. Nonostante a giorni alterni i siti specializzati di gossip li diano in crisi, la coppia è più unita che mai come dimostrano anche le immagini pubblicate sull’account sociale della ragazza.

Un bacio in un bar tra i due in un post recente ha scatenato tutti i fan della coppia. Nonostante il quasi milione di follower, è riduttivo definirla solo influencer; la Rocchini, infatti, è anche imprenditrice, con la sua linea di costumi “Maison Roél“.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Rocchini, selfie bollenti: il tatuaggio è proprio lì

Eleonora Rocchini, che spettacolo in bikini

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

Su Instagram posta con una regolarità impressionante e sono davvero molti i post che lasciano a bocca aperta tutti i follower. L’arrivo dell’estate ha scatenato la voglia di mare e non solo della bella Rocchini, lesta nel mostrarsi in bikini. Ne ha esibiti davvero molti, per uno spettacolo invitante e suadente.

Conturbante e sensuale, i suoi capi sono davvero striminziti e molto sgambati, a mostrare anche il tatuaggio presente nel basso ventre, e parte dell’inguine. Costumi che scoprono tutto il possibile, che mettono in evidenza un décolleté florido che pure ha sollevato qualche dubbio tra gli utenti, circa un giretto dal chirurgo plastico.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Rocchini si è lasciata fotografare stesa su un lettino in spiaggia. Un primo piano d’effetto, che mostra il viso con i grandi occhiali neri e la parte superiore del costume che lascia davvero poco all’immaginazione. Il décolleté è in primo piano, si nota distintamente, così come il tatuaggio presente.

Impostazioni privacy