Fabrizia Santarelli a cena fuori: lo spacco è vertiginoso, si mangia e si beve!

Fabrizia Santarelli conclude la settimana lavorativa mostrando uno spacco vertiginoso: a cena fuori si gode il tutto. Divertimento assicura, ma lavorando!

Fabrizia Santarelli Spacco Vertiginoso
Fabrizia Santarelli in primo piano (Screenshot Instagram)

Chi non vorrebbero farlo. E cioè lavorare divertendosi. In un mondo ove il lavoro è ancora “tutto”, giusto per portare un salario a casa, e l’affrancamento da esso è ancora lontano, per dare spazio alle arti creative, divertirsi compiendo il proprio mestiere potrebbe essere sinonimo di una goduria immensa. Non tutti, ahinoi, hanno questa opportunità.

Una che ha questa possibilità è sicuramente Fabrizia Santarelli, che riesce sempre a girare l’Italia lavorando. Un gran privilegio che sta mostrando in diversi scatti sul profilo personale di Instagram. Un account seguito da ben 179mila persone.

Come detto poc’anzi, le piace condividere i suoi momenti, anche quelli più intensi, con i propri follower. Cibo, serate, eventi, momenti in spiaggia. Mostrando sempre le sue curve, esplosive più che mai. Quale sarà il suo prossimo tour lavorativo. Sicuro ve lo dirà nei prossimi scatti. Per ora, però, godiamoci quelli messi qualche ora fa. Davvero pieni di vita ed energia.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli, notte bollente nell’idromassaggio: bikini da urlo

Come prima foto lo spacco: la Santarelli sempre più in forma, anche a tavola!

Fabrizia Santarelli Cane Spacco Vertiginoso
Fabrizia Santarelli a cena mostra lo spacco (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Dopo un’intensa settimana lavorativa in giro per l’Italia, si prende un momento di relax. Una cena davvero “delicata”. Il solito piatto largo con un po’ di spaghetti al centro. Dicono essere raffinatezza, ma alcuni preferiscono ancora il classico ristorante casareccio, dove il piatto è gonfio, del tutto.

A proposito di gonfiore. Lo spacco che mette in mostra, sempre a tavola, è a dir poco vertiginoso. Un vestito tutto colorato che le dona ancora più sensualità. Ma sapete che questa non è l’unica foto che ha postato nelle ultime ore? Ecco dove trovare la sequenza di scatti, nove per la precisione!

Impostazioni privacy