Federica Nargi, effetto vintage con il filtro bianco e nero: che splendore

Elegante e raffinata, Federica Nargi fa sognare nel suo ultimo scatto dall’effetto vintage. Per i follower non c’è dubbio: è un incanto.

La Nargi, ex velina di Striscia
La Nargi, ex velina di Striscia (screenshot Instagram)

Un fisico mozzafiato ed una bellezza sconvolgente, l’ex velina mora ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima foto postata sul suo profilo. La Nargi ha fatto sognare il grande pubblico fin dal suo esordio sul piccolo schermo e continua a farlo sul web. I suoi scatti sono sempre un successo di like e quello di oggi, dall’effetto vintage, è davvero stupefacente.

L’abbiamo conosciuta sul bancone di Striscia la Notizia dove, insieme all’amica Costanza Caracciolo, ha tenuto incollati i fan davanti al televisore. Un appuntamento imperdibile per molti quello con gli stacchetti delle due ballerine al tg satirico più famoso d’Italia. Da quel momento la Nargi è entrata ufficialmente tra le donne più belle e affascinanti della tv.

Oggi è un personaggio noto del mondo dello spettacolo, modella ed influncer con circa 4 milioni di follower. I suoi numeri sono da capogiro, proprio come le sue curve paradisiache. Al mare, in montagna, al parco o sponsorizzando nuovi prodotti, gli scatti di Federica registrano sempre migliaia di cuoricini in pochissimi minuti. Del resto con una bellezza così, sarebbe incredibile il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi si gode il tramonto a Formentera: occhio alla scollatura

Federica Nargi, effetto vintage con filtro bianco e nero: si vede tutto

Pronta per uno shooting, sul set l’ex velina incanta anche i fotografi. Impegnata in una campagna pubblicitaria nelle vesti di testimonial per un importante brand di gioielli, per il fan la perla più luminosa è proprio lei. Federica è davvero sensuale con indosso degli orecchini ed una collana di perle elegantissima.

L’abito, anch’esso bianco, le scivola addosso delicatamente e la scollatura è da urlo. Il vestito infatti lascia tutto in evidenza ed i fan sono in tilt. Poche parole nei commenti ma solo emoticon di cuori, fiori e bombe sensuali proprio come lei. Che spettacolo!

Foto postata da Federica
Foto postata da Federica (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy