George Clooney, rivelazione sulla ex Elisabetta Canalis: “Lo ha fatto più di tutte”

George Clooney, a distanza di molti anni dalla fine della loro relazione, ha fatto una rivelazione molto curiosa su Elisabetta Canalis. 

George Clooney Elisabetta Canalis
George Clooney e Elisabetta Canalis (GettyImages)

La storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha appassionato tutto il mondo, ma specialmente l’Italia che vedeva l’ex velina di Striscia la Notizia accanto al divo hollywoodiano. La loro relazione è andata avanti dal 2009 al 2011 e, nonostante si siano lasciati, tra loro è rimasto molto affetto.

Insieme, hanno partecipato a numerosi eventi. Tutti i paparazzi di tutto il mondo non vedevano l’ora di immortalare qualche scatto della coppia, bellissima e molto affiatata. Poi l’amore è finito lasciando spazio ad un bel ricordo. Entrambi hanno voltato pagina, ma a distanza di tempo, l’attore ha fatto una rivelazione piuttosto curiosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis si gode la famiglia e si mette in costume: è uno spettacolo

George Clooney, rivelazione su Elisabetta Canalis: “Lo ha fatto più di tutte”

Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney (GettyImages)

George Clooney ha la fama di essere un incallito latin lover e nella sua vita ha avuto diverse relazioni. Tuttavia, pare che la storia con Elisabetta Canalis lo abbia colpito molto e che gli sia rimasto ancora qualcosa dentro. Infatti, a distanza di ben 10 anni dalla loro separazione, arriva una rivelazione piuttosto curiosa.

Ecco le recenti parole dell’attore:

Non la conoscete, non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere nel corso della mia vita. 

A quanto pare, dunque, la nostra Elisabetta faceva molti scherzi al bel George e aveva una simpatia spiccata e lui, con lei, si è divertito davvero molto.

Adesso entrambi hanno voltato pagina in amore. Lui si è fidanzato e poi sposato con Amal Alamuddin che l’ha reso padre di due gemelli. Anche Elisabetta ha poi costruito una famiglia. Si è trasferita a Los Angeles con Brian Perri, che l’ha resa mamma della piccola Skyler Eva.

 

Impostazioni privacy