Giulia Salemi incanta Maratea e saluta: “Sentita come a casa”

Giulia Salemi ha salutato Maratea con una serie di scatti in cui è davvero bellissima. L’influecer ci ha tenuto a salutare la città che l’ha fatta sentire a casa.

Giulia Salemi primo piano
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi in questa estate del 2021 si sta dedicando al suo nuovo amore Pierpaolo Pretelli con il quale sta girando in lungo e in largo l’Italia. L’amore con l’ex velino di Striscia la Notizia è sbocciato al Grande Fratello Vip dove prima è nato un rapporto d’amicizia che poi è diventato qualcosa di più.

Adesso la coppia si sta vivendo l’amore estivo cercando di conoscersi al meglio e toccando un po’ tutte le zone d’Italia. Dopo essere state al nord, si sono spostati al centro per alcuni festeggiamenti particolari e poi un po’ più a sud. Qui, in particolare nella città di Napoli, hanno rilasciato interviste, partecipato al Giffoni e poi si sono fermati qualche giorno a Maratea.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in viaggio: la meta è diversa

Giulia Salemi saluta Maratea con una serie di foto: l’influencer è bellissima

Giulia Salemi post Instagram
Giulia Salemi post Instagram (screenshot)

Soltanto un giorno fa l’influencer aveva descritto il suo weekend a Maratea tra i vicoletti e il porto, tra il centro storico e un panorama sul mare mozzafiato. Questa città della Basilicata ha conquistato l’ex gieffina che ha confessato di essersene davvero innamorata.

Poche ore fa, invece, ha deciso di pubblicare gli ultimi scatti realizzati in provincia di Potenza per salutare il posto che ha ospitato per qualche giorno lei e Pierpaolo Pretelli. Come potete vedere dal post, Giulia ha scritto queste parole:

Ultimi scatti a Maratea che mi ha accolta e fatta sentire come a casa… ci vediamo in agosto.

Nonostante la partenza della coppia in un’altra meta d’Italia, tornerà il mese prossimo in questo luogo che ha donato anche una nuova luce alla bellissima modella. In questi scatti porta un vestito chiaro e leggero e si tiene i capelli lunghi che le donano una spiccata sensualità.

Giulia Salemi post Instagram
Giulia Salemi post Instagram (screenshot)

Inoltre, ecco l’elemento che la caratterizza molto: un bellissimo sorriso e la fossetta sulla guancia che ha fatto impazzire il suo Pierpaolo e tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy