Kim Kardashian in piscina: il panorama è davvero d’effetto

Kim Kardashian ha pubblicato un paio di foto di qualche anno fa mentre è in costume in piscina ed è subito boom di like e commenti. 

Kim Kardashian
Kim Kardashian (screenshot Instagram)

Kimberly Noel Kardashian, meglio conosciuta con il nome Kim, continua ad essere una bomba sexy e a concentrare tutte le attenzioni su di lei ogni volta che pubblica qualcosa su Instagram. Il suo profilo ufficiale è seguito da 239 milioni di follower e in pochi minuti i suoi post raggiungono con facilità il milione di like.

Oggi, dopo diversi scatti al mare in cui ha messo in mostra le sue forme, e alcune foto di famiglia, Kim ha deciso di condividere con tutti un paio di scatti di qualche anno fa con la didascalia “Little K”. Inutile dire che tutti sono letteralmente impazziti nel vedere la differenza a distanza di vent’anni, giovanissima, in costume in piscina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kim Kardashian e Kate Moss in Italia: il loro nuovo progetto

Kim Kardashian in piscina: le foto di vent’anni fa

Kim Kardashian post Instagram
Kim Kardashian post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screen del post di Kim riportato nell’articolo, l’imprenditrice ha voluto condividere una sua foto mentre si trovava in piscina in costume e aveva ben vent’anni in meno. La foto in cui alza le braccia mentre è appena emersa dall’acqua della piscina è targata 2001.

Tutti i fan sono stati presi dalla dolcezza di vederla così giovane, ma molti hanno apprezzato la sua forma fisica, come sempre invidiabile. La sua espressione, il suo decollete, i capelli bagnati all’indietro hanno conquistato, di nuovo, tutti i suoi fan.

Non solo, ma molti hanno anche scherzato sull’espressione che Kim aveva nella primissima foto che ha deciso di pubblicare. Eccola qui di seguito nell’articolo.

Kim Kardashian post Instagram
Kim Kardashian post Instagram (screenshot)

Una Kim al naturale e per questo alcuni suoi fan l’hanno ringraziata per questo regalo e le hanno chiesto come possono sdebitarsi con lei. Ogni post che decide di pubblicare crea sempre un bel po’ di scompiglio sui social.

Impostazioni privacy