Levante, jeans a vita bassa e maglietta scollata: l’appuntamento per tutti

Il buongiorno di Levante, che si è mostrata in una vecchia foto con tanto di pancia di fuori e jeans a vita bassa. L’appuntamento in didascalia

Levante
La cantante Levante (Instagram)

Sta ripartendo, come tutti i colleghi artisti, cantanti, che vivono sul palco, di eventi e di concerti. Levante in questi giorni sta girovagando in giro per l’Italia, da Torino passando per Bologna – nella serata di ieri – fino a Udine, dove oggi 27 luglio si esibirà davanti ai suoi fan. Sempre attiva su Instagram, la cantante ha deciso di condividere un post per ricordare ai follower l’appuntamento di questa sera, mostrandosi in un vecchio scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Levante, selfie a metà: ci mostra solo le gambe e gli slip

Sempre solare e sorridente, l’artista siciliana ha dunque pubblicato una foto risalente allo scorso anno, con l’outfit utilizzato durante un concerto del 2020. Poi in didascalia ha scherzato con i fan, ecco cosa ha scritto.

Levante, jeans a vita bassa: “Sono tornati!”

Primo Piano di Levante
Primo Piano di Levante (screenshot Instagram)

Estroversa e originale in tutte le sue pubblicazioni, questa mattina la cantante ha deciso di regalare ai fan un post in cui si ritrae in un vecchio scatto, risalente al settembre del 2020. Braccia conserte, prima di un concerto, maglia scollata a maniche lunghe e pancia di fuori, con tanto di jeans a vita bassa. “Questa foto è del 6 settembre 2020″, commenta in didascalia, rivolgendosi a Elle poi continua: “Elle stamattina dice che è tornato di moda il jeans a vita bassa. Sì, ok!” 

Insieme alla foto anche un estratto del concerto dello scorso anno, in cui la donna si mostra sul palco nel bel mezzo dell’esibizione. Infine l’annuncio ai fan per questa sera, 27 luglio: “Ci vediamo questa sera a Udine per farvi esplodere il cuore con la musica e la minigonna!”.

Post Instagram Levante
Post Instagram Levante (Screenshot)
Impostazioni privacy