Massimo Giletti, in arrivo svolta professionale: firma davvero vicina

Ci sono grandi novità sul futuro di Massimo Giletti. Il noto conduttore vicinissimo alla svolta: dove lo vedremo durante la prossima stagione

Massimo Giletti ipotesi su futuro
Il giornalista Massimo Giletti (fonte: Instagram)

Era sembrato un vero addio quello di Massimo Giletti durante l’ultima puntata di Non è L’Arena. Il noto conduttore, al timone della trasmissione da ormai 4 anni si era così congedato al pubblico: “Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora!”. Ma pare che la sua strada e quella dell’emittente di Urbano Cairo non siano ancora destinate a separarsi.

Se era concreto, ed è anche recentemente stato confermato, l’interessamento del direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo il quale aveva pressato per un suo ritorno alla televisione pubblica, secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni Giletti potrebbe rimanere a La7 anche per la prossima stagione. Scopriamo cosa ha riportato in anteprima TvBlog, che ha recentemente parlato del futuro del presentatore.

Massimo Giletti ancora a La7, l’indiscrezione

Jacopo Fo Giletti Rai
Massimo Giletti @Instagram

E’ stata la redazione di TvBlog a confermare il ritorno di Giletti a La7, anche per la prossima stagione. L’ex presentatore Rai che da diversi anni conduce il programma Non è L’Arena, non cambierà emittente – secondo quanto riportato dal sito in queste ore. Prima di concludere l’accordo che lo legherà a La7 ancora per un altro anno però, è quasi certa la messa in onda per la prossima settimana di uno speciale di Non è L’Arena.

Proprio Giletti condurrà dunque in prime time su La7 uno special Edition su un fatto di cronaca risalente al 2019. Si tratterà del caso di due ragazze violentate da quattro ragazzi, due estati fa in vacanza in Sardegna. Un caso analogo a quello del figlio di Grillo, dello stesso periodo e  per il quale la stessa Procura di Tempio Pausania ha chiesto l’archiviazione.

Impostazioni privacy