Miley Cyrus con la lingua di fuori: un “cattiva ragazza”!

Spirito ribelle e volto angelico anche se l’ultimo make up sfoggiato da Miley Cyrus è proprio da cattiva ragazza. Cosa ha combinato?

La Cirus, famosa come Hannah Montana
La Cirus, famosa come Hannah Montana (screenshot Instagram)

Giovane, di successo e bellissima, la cantautrice Miley irrompe sugli schermi dei suoi fan e lascia tutti senza parole. Il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram sta registrando migliaia e migliaia di like. A quanto pare dunque, nonostante il suo viso angelico, i follower la preferisco nei panni di una cattiva ragazza. Che make up da urlo!

Diventata famosa nei panni di attrice e cantante della famosa serie televisiva per ragazzi, da Hannah Montana di Disney Channel a rock star mondiale, il passo è stato davvero breve. Miley infatti ha solo 28 anni ed è già una cantante famosa in tutta il pianeta. Il suo esordio l’ha spinta al successo di pubblico soprattutto per le giovani generazioni ed in un ramo di musica sicuramente diverso da quello attuale.

Oggi la cantautrice è una rock star. I suoi concerti registrano il sold out ad ogni data ed i suoi outfit sbalordiscono sempre tutti. Donna e artista che ha saputo conquistare il mondo grazie alla sua voce e alla sua grinta ed oggi, nei panni di una cattiva ragazza, è la regina del web.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus infiamma il palco: rock star anche nell’abbigliamento

Miley Cirus con la lingua di fuori: pioggia di like

Commenti in tutte le lingue del mondo e oltre mezzo milione di like in pochissime ore. I fan sono rimasti senza parole dopo aver visto l’ultimo scatto della cantante. Miley indossa una t-shirt nera ed un berretto dal quale spuntano i suoi capelli dorati.

Rossetto rigorosamente rosso e occhi truccati con un forte smokey eyes che mette in risalto il suo incarnato molto bianco. La lingua di fuori, tipica delle rock star, la rende una donna sensuale. I fan sono in tilt e sono davvero molti i commenti al post. La cattiva ragazza ha fatto centro.

Foto postata da Miley
Foto postata da Miley (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy