Morning News, alla prima puntata è subito gaffe: ripresa dalla conduttrice

Una partenza memorabile quella di Morning News dove l’inviata, volto già famoso ai più, ha esordito con una gaffe in diretta. Cosa è successo?

Simona Branchetti,giornalista di Canale Cinque
Simona Branchetti,giornalista di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Un nuovo format targato Canale Cinque, quello che ha debuttato ieri e che terrà compagnia al pubblico durante tutta l’estate. La partenza però non è stata proprio delle migliori visto che la conduttrice, già giornalista di Tg 5, ha dovuto riprendere l’inviata dopo la sua gaffe. Ma ecco cosa è successo nel primo giorno di diretta…

Sarà un esperimento per cercare di sbaragliare la concorrenza. Dopo il successo di Mattino Cinque con alla guida Federica Panicucci, da Cologno Monzese si tenta un altro importante colpo, questa volta estivo. E’ partito ieri infatti il nuovo contenitore di informazione che andrà in onda tutte le mattine su Canale Cinque. Alla guida la bellissima Simona Branchetti, già volto noto di Sky tg 24 e giornalista del Tg 5.

L’obiettivo è quello di tenere informato il pubblico sugli eventi ed i fatti dell’estate 2021 ma si cercherà altresì di superare il famoso competitor UnoMattina Estate. La giornalista ce la metterà tutta per portare a casa importanti risultati ma anche per evitare clamorose gaffe come quella andata in onda ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conferenza Barella, gaffe imbarazzante della giornalista: la ‘strana’ richiesta – VIDEO

Morning News, alla prima puntata è subito gaffe: il fatto

Simona al Tg 5
Simona al Tg 5 (screenshot Instagram)

C’è chi scommette sul successo del nuovo programma informativo, in onda dalle 8:45 alle 11 circa, e chi invece spera non si rivelerà un flop come Ogni Mattina di Adriana Volpe. Intanto il debutto resterà sicuramente memorabile grazie alla distrazione dell’inviata, già volto noto della tv.

Stiamo parlando di Ilaria Dalle Palle, tra le ex inviate di Barbara D’Urso e già protagonista di diverse gaffe a Pomeriggio Cinque. Abituata forse agli orari pomeridiani, l’inviata ha esordito nel collegamento con “Buon Pomeriggio Simona” ed è stata subito corretta dalla conduttrice che, con il sorriso, le ha ricordato che il programma va in onda al mattino.

Impostazioni privacy