Pago, Serena Enardu dimenticata: flirt con ex dama di Uomini e Donne

Pago ha dimenticato Serena Enardu con un’ex dama di Uomini e Donne? Il cantante ha rotto il silenzio dopo le voci. 

Pago primo piano
Pago (screenshot Instagram)

Pago dopo una carriera esplosiva come cantautore era rimasto un po’ in disparte ma poi è tornato su tutte le pagine di gossip per la sua relazione con Serena Enardu. La coppia, dopo sette anni, ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip e il pubblico si è immedesimato molto in loro.

Si sono lasciati, poi lui ha partecipato al Grande Fratello Vip e lei ha voluto riconquistarlo. Dopo il ritorno di fiamma, si sono lasciati definitivamente. Nelle ultime settimane, però, si sono rincorse voci che volevano il cantante in un flirt con un’ex dama di Uomini e Donne. Pago ha rotto il silenzio sull’argomento. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rosa Di Grazia, dimenticato Deddy: la nuova fiamma è l’ex tronista di Uomini e Donne

Pago, flirt con un’ex dama di Uomini e Donne? Arriva la sua smentita

Carlotta Savorelli sorride
Carlotta Savorelli (screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane qualche sito di gossip ha sostenuto che Pago avesse iniziato una nuova relazione con un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, così come lo era Serena che ha fatto la tronista diversi anni fa. La sua ipotetica nuova fiamma doveva essere, secondo le indiscrezioni, Carlotta Savorelli.

L’ex dama del parterre femminile over del programma di Maria De Filippi aveva colpito tutti in studio e il pubblico a casa. A qualcuno forse sarebbe piaciuto vederla insieme al cantante sardo, ma questa notizia non è vera.

A specificarlo è stato poco fa lo stesso cantante che attraverso una Instagram Story ha riportato la notizia e poi ha scritto alcune chiare parole:

Era un po’ che non leggevo una ca***ta su di me. 

Pago Instagram Story
Pago Instagram Story (screenshot)

Pare, dunque, secondo la versione del cantante, che non sia vero nulla e che tra lui e Carlotta non ci sia niente. In queste settimane, lui ha occhi solo per suo figlio, con il quale si sta concedendo attimi di vacanza e di divertimento.

 

 

Impostazioni privacy