Samantha De Grenet da infarto: le bombe pronte ad esplodere

Samantha De Grenet è incantevole: la show girl in bikini in piscina mette in primo piano le bombe: sono pronte ad esplodere

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (screen Instagram)

Una show girl dalla lunga carriera in televisione Samantha De Grenet, una donna incantevole che non smette di stupire. Ex modella, è una conduttrice ancora apprezzata e recentemente l’abbiano vista mettersi in gioco all’interno del Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in mostra il suo carattere, tutte le sfaccettature e celebre è stato il litigio con Antonella Elia, riuscendo anche in quel frangente a non perdere la sua classe innata. Sui social, peraltro, è davvero molto apprezzata, con oltre mezzo milione di follower su Instagram.

La De Grenet è però anche imprenditrice, co-fondatrice di “Be You Natural“, azienda che tratta barrette energetiche naturali e perfino senza glutine, adatte quindi anche ai celiaci. La show girl che, causa un piccolo infortunio, si è mostrata con le stampelle nelle ultime settimane, sul suo account social mostra di essere in una forma davvero splendida, perfetta.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet seduta sul tavolino di casa: che fisico pazzesco!

Samantha De Grenet, sensualità che lascia a bocca aperta

Samantha De Grenet
De Grenet (screen da Instagram)

La conduttrice, sensuale e spettacolare, è animalista convinta ed in più di un’occasione si è spesa, soprattutto negli ultimi giorni, nella campagna contro l’abbandono degli animali. Sul suo social, però, non mancano di certo le immagini che mostrano il suo corpo perfetto.

Se in un vestito rosso attillato ha fatto girare letteralmente la testa a tutti, è con i bikini indosso che lascia senza parole. Nel corso degli ultimi giorni ne ha mostrati davvero tanti; un primo piano a mezzo busto con il décolleté tenuto in un costumino rosso, con le mani nei capelli a rendere il tutto più sensuale.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (screen Instagram)

Nell’ultimo post, invece, look addirittura più selvaggio; capelli sciolti sulle spalle, altro mezzo busto con le sue forme in primo piano coperte da un mini costume che lascia poco all’immaginazione. Sorridente e sguardo sognante, ha davvero paralizzato tutti i social.

Impostazioni privacy