Temptation Island, che caos tra Alessandro e Jessica: social impietosi

È caos tra Alessandro e Jessica al falò di confronto a Temptation Island, le reazioni dei dei telespettatori sui social sono impietose, cosa è successo

Alessandro e Jessica a Temptation Island
Alessandro e Jessica a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Alessandro e Jessica Temptation Islandnella puntata andata in onda ieri 26 luglio su Canale 5.

Da tempo le cose tra loro non andavano più bene, lei non era più felice e lui a causa dei suoi complessi di inferiorità non riusciva mai ad ammettere che anche lui commetteva degli errori e delle mancanze. Alessandro era sempre troppo preso dal fatto di voler apparire sempre il migliore in ogni cosa al punto da non accorgersi che non rendeva più felice la fidanzata.

Quando ha visto Jessica sempre più vicina al single Davide all’inizio non aveva ammesso di provare fastidio, anche se le sue sfuriate avevano chiaramente lasciato intendere che fosse geloso.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la scelta di Jessica fa impazzire Alessandro: “Che pagliaccio”

Le cose hanno preso una brutta piega tra Alessandro e Jessica ieri sera. La ragazza si è lasciata andare sempre di più con il tentatore Davide, è finita anche nel suo letto. Vedendo le immagini il fidanzato è andato su tutte le furie e ha chiesto un falò di confronto immediato.

Falò di confronto acceso tra Alessandro e Jessica a Temptation Island, le reazioni social

Jessica e Alessandro a Temptation Island
Jessica e Alessandro a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

Alessandro ha accusato la fidanzata di non avere una dignità, le ha detto che faceva schifo per aver dormito con Davide ed essersi chiusa anche in bagno con lui dove sentiva che si baciavano. A parer suo lui non si è comportato come ha fatto lei nel villaggio, pensa di aver buttato via sette anni con lei.

Il ragazzo ha ricordato che da un anno e mezzo i due non hanno una vita sessuale e che faceva addirittura fatica a baciarlo, con Davide però si è lasciata andare a coccole e tenerezze. Nemmeno durante il falò Alessandro è riuscito ad capire che forse la fidanzata si è comportata in quel modo a causa del suo comportamento e delle sue mancanze.

Lui ha continuato a vantarsi dicendo che non fa schifo, che fa palestra e che sta bene. A detta sua esce a testa alta da Temptation Island a differenza sua che ha dormito con un altro dopo 15 giorni. Entrambi hanno deciso di lasciare il programma da separati. Dopo il falò Jessica è andata a salutare Davide, i due hanno manifestato il desiderio di rivedersi dopo il programma.

Sui social la maggior parte dei telespettatori si è scagliata contro Alessandro e ha sostenuto Jessica, per molti lasciandolo ha infatti ‘scansato un fosso’. Il loro era un amore tossico destinato a finire per il bene di entrambi. Moltissimi utenti non hanno risparmiato critiche e attacchi al ragazzo per il suo modo di essere. Tante sono state anche le critiche per la ragazza per non aver avuto il coraggio di lasciarlo prima.

Impostazioni privacy