Temptation Island, il falò di confronto finisce in rissa: si arriva alle mani in faccia

Ultima serata di Temptation Island ricca di colpi di scena: il falò di confronto tra i due fidanzati finisce in rissa e si alzano le mani

Temptation Island logo
Temptation Island logo (screenshot Instagram)

Il ‘viaggio nei sentimenti’, così lo chiama Filippo Bisciglia, dei concorrenti di Temptation Island giunge al termine. Questa sera infatti le ultime coppie rimaste sull’isola lasceranno il programma e affronteranno il falò di confronto, dove decideranno se tornare a casa insieme o separati. I primi a trovarsi faccia a faccia sono Manuela e Stefano, coppia fidanzata da oltre 4 anni, che in passato a superato i diversi tradimenti di lui ed è rimasta insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> Temptation Island, le fidanzate tornano alla vita reale: cos’è successo con i ‘tentatori’?

La sfida del programma di Canale 5 però sembrerebbe essere la più difficile per la coppia, che non ha resistito alla corte dei tentatori. Infatti Manuela sin da subito si è avvicinata molto al single Luciano, mentre Stefano nelle ultime settimane ha instaurato un rapporto con la single Giulia. Questa sera il falò di confronto tra i due però finisce nella maniera più inaspettata.

Temptation Island, Manuela e Stefano arrivano alle mani: il falò finisce a ‘schiaffi’

Stefano e Manuela a Temptation Island
Stefano e Manuela, coppia di Temptation Island (Screenshot Instagram)

Termina nel modo più inaspettato l’avventura di Stefano e Manuela a Temptation Island. I due infatti, dopo 4 anni e mezzo di relazione, all’interno dell’isola hanno trovato due nuove fiamme.

Questa sera, ultima puntata del programma, i due si incontrano dopo un mese per affrontare il falò di confronto. Dopo che Manuela si è baciata con il single Luciano e Stefano si è avvicinato molto alla single Giulia, gli animi si accendono al falò di confronto. Infatti sin da subito i toni si alzano e lui attacca lei accusandola di avere il seno e il naso rifatto. Lei perde la pazienza e alza le mani contro di lui e gli tira due schiaffi. A dividere i due interviene Filippo Bisciglia, che prova a placare gli animi. Dopo tanti insulti i due decidono di lasciare il programma da separati, ma comunque con un abbraccio che fa capire che tra loro qualcosa ancora c’è.

Impostazioni privacy