Temptation Island, le fidanzate tornano alla vita reale: cos’è successo con i ‘tentatori’?

Le registrazioni di Temptation Island sono finite da tempo. Ma come è stato il ritorno alla vita reale per le fidanzate? Alcune di loro erano molto interessate ad alcuni single. Ecco una rivelazione molto curiosa. 

Temptation Island coppie (screenshot Instagram)

Le registrazioni di Temptation Island si sono concluse nel mese di giugno e ad oggi anche la messa in onda sta per finire. Ma a pochissime ore dalla conclusione di questa edizione ci sono stati degli spoiler molto importanti e curiosi.

Infatti, l’ultima puntata del docu reality di Canale 5 andrà in onda questa sera, martedì 27 luglio e Filippo Bisciglia ha promesso che sarà una puntata ricca di sorprese. Inoltre, alla fine verranno mostrate le coppie ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni. Ma uno dei tentatori si è già fatto sfuggire qualcosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, post sibillino del tentatore: “Chiedimi se sono felice”

Temptation Island, arriva uno spoiler da un ex tentatore: le sue parole

Luciano e Manuela
Luciano e Manuela (screenshot Instagram)

Alcune delle fidanzate di questa edizione si sono interessate molto ad alcuni single del villaggio. È il caso di Jessica, la fidanzata di Alessandro, e di Manuela, la fidanzata di Stefano. Entrambe si sono lasciate corteggiare e lasciate andare a parole e atteggiamenti molto equivoci rispettivamente con Davide e Luciano.

Jessica e Davide hanno trascorso una notte insieme, mentre Luciano ha cercato in tutti i modi di baciare Manuela ma è riuscito solamente a sfiorarle le labbra perchè lei ha voluto portare rispetto al suo fidanzato. Ma una volta tornati alla realtà che cosa sarà successo con loro?

Ebbene, a pochissime ore dall’epilogo finale delle coppie, due tentatori hanno fatto una diretta sui social e hanno “spoilerato” una cosa decisamente importante. I due tentatori in questione sono proprio Luciano e Davide.

Ad un certo punto, ridendo e scherzando tra loro, Luciano si è lasciato andare ad una frase. Precisamente, questa:

Siamo usciti tutti single.

Questo significa che una volta fuori dal programma non c’è stata nessuna prosecuzione nelle storie tra Jessica e Davide, Luciano e Manuela. Non rimane che seguire l’ultima puntata per averne la conferma decisiva.

 

Impostazioni privacy