Temptation Island, post sibillino del tentatore: “Chiedimi se sono felice”

E’ arrivato anche il messaggio social del tentatore, dopo l’ultima puntata di Temptation Island. A chi sarà riferito il post? Ecco cosa ha scritto

Davide Basolo e Jessica a Temptation Island
Davide Basolo e Jessica (Instagram)

Le puntate di Temptation Island sono già state girate, tutto quello che vediamo in tv è già successo, mentre i telespettatori si godono la differita. Nel frattempo però, i partecipanti vivono le loro vite, e in concomitanza della messa in onda, ogni minimo messaggio può essere interpretato come indizio. Adesso la situazione, a poche ore dal finale della stagione, si è delineata quasi per tutte le coppie, e su una in particolare è intervenuto il tentatore.

Un messaggio da parte di Davide Basolo, nelle ultime ore ha scatenato il putiferio tra i fan. Anche la sua vicinanza a Jessica ha mandato in frantumi la storia con Alessandro, che dal canto suo non ha certo perso tempo nel tuffarsi nelle braccia di Carlotta. Ma quell’affinità e quelle effusioni, continueranno anche fuori dall’isola?

Temptation Island, Davide Basolo: il post fa discutere

Davide Basolo e Jessica
Davide Basolo e Jessica (Instagram)

Ex tronista di Uomini e Donne, Davide Basolo è famoso al mondo del gossip per il suo flirt con Giovanna Abate. Una history non dimenticata dagli appassionati di reality, che si sono sprecati in giudizi sul ragazzo, anche dopo il suo recente post. Nella serata di ieri il pubblico ha assistito alla rottura tra Jessica e Alessandro, i quali dopo il falò di chiarimento hanno deciso di separarsi.

Pesante anche il flirt di Jessica proprio con Davide, visto che i due si sono fatti immortalare dalle telecamere a letto, insieme sotto le copert. Ma tali effusioni non sembrano essere destinate a continuare, dopo le parole di Davide. Il ragazzo infatti dopo la rottura di Jessica l’aveva rincuorata con un “Io ci sono”, che è parso a tutti più un supporto da amico. Il suo post social invece recita: “Non aspettiamo di essere felici per sorridere. Ma sorridiamo per essere felici. Ricordate che una giornata senza un sorriso è in fondo una giornata persa… Ora, chiedimi se sono felice”.

Impostazioni privacy