Temptation Island, prima dell’ultima puntata tuona l’ex tronista

Cresce l’attesa per l’ultima puntata di Temptation Island, e arrivano i primi commenti dei vip. L’ex tronista tuona e se la prende con un concorrente

Coppie di Temptation Island
Alcune delle coppie della trasmissione di Canale 5 (fonte: Instagram)

Sta per terminare anche questa stagione di Temptation Island. La grande attesa per l’edizione corrente ha sicuramente rispettato le attese, visti i tanti colpi di scena andati in atto nelle ultime settimane. Tra coppie distrutte ancor prima di entrare (come Manuela e Stefano) e qualche lieto fine (Come Claudia e Ste), nelle ultime ore del programma assisteremo senza dubbio ad altri colpi di scena.

Intanto l’ultima puntata ha gettato ancora benzina sul fuoco su diverse coppie. Soprattutto su quella composta da Jessica e Alessandro, che hanno vissuto tante settimane di calma, per poi arrivare a ridosso della fine con tantissimi problemi. I due, durante il falò di confronto non se le sono mandate a dire, e anche un’ex tronista è intervenuta sui social, prendendosela soprattutto con Alessandro.

Temptation Island, Jessica Antonini attacca

Alessandro e Jessica a Temptation Island
Alessandro e Jessica a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

Il commento dell’ex tronista è arrivato sotto a un post Instagram, della pagina Uominiedonneclassicoeover. Jessica Antonini, dopo aver visto i falò di confronto tra Alessandro e Jessica, ha deciso di difendere quest’ultima, prendendosela con Alessandro. E non si è certa risparmiata, nel commentare i comportamenti del ragazzo, “Fa tanto l’uomo alfa e poi si è fatto rovinare da lei, classico uomo che canta, canta, poi nulla”.

Poi ancora continua scrivendo: “Mentre questi sono in palestra alle loro donne ci pensano gli altri”. Un attacco non velato alla fissazione per la palestra di Alessandro, che nel frattempo dopo aver deciso di lasciare Jessica si è gettato nelle braccia della single Carlotta. Così come Jessica in quelle di Davide, che l’ha rassicurata dopo il falò: “Io ci sono”.

Impostazioni privacy