Tu si que vales, il ruolo di Giulia Stabile nel programma: di cosa si occupa

A Tu si que vales è stato svelato il ruolo di Giulia Stabile all’interno del programma: di cosa si occuperà la ballerina vincitrice di Amici?

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screen da Instagram)

E’ il programma che intrattiene i telespettatori al sabato sera da settembre a dicembre “Tu si que vales”, la trasmissione dove i talenti italiani e stranieri si mettono in mostra anche alla ricerca di celebrità. Tra poco più di un mese prenderà il via la nuova edizione con la messa in onda delle prime puntate, ma le registrazioni sono già partite.

Com’è ormai noto, la novità più importante dell’attuale edizione è l’ingresso nel cast di Giulia Stabile, la ballerina 19enne vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi“. Confermatissimi, invece, i giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, al pari di Sabrina Ferilli che guiderà la giuria popolare e dei conduttori Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez ed Alessio Sakara.

Ma quale ruolo avrà la bella e simpatica ballerina che ha conquistato tutti con il suo sorriso contagioso? Tanti i rumors sul suo possibile impiego; inizialmente si pensava potesse sostituire proprio Belen, neo mamma per la seconda volta.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, l’opinione del giornalista: “Ha le carte in regola”

Tu si que vales, svelato il ruolo di Giulia Stabile

Tu si que vales
Tu si que vales (screen da instagram)

E’ il settimanale Novella 2000 a svelare il ruolo della ballerina. Di fatto Giulia Stabile sarà una co-conduttrice accanto proprio a Belen Rodriguez; avrà lo stesso ruolo della bella argentina, quindi, e secondo alcune testimonianze avrebbe anche partecipato ad alcuni sketch, soprattutto con i concorrenti di Gerry Scotti e della scuderia.

Ma come avrà preso questa decisione Belen Rodriguez? E’ gelosa della new entry? Assolutamente no. Almeno secondo le indiscrezioni riportate da Novella 2000 che spiega come le due abbiano riso e scherzato per tutto il tempo delle registrazioni. Insomma, il feeling sembrerebbe davvero ottimo tra le due, sicuramente la miglior notizia considerato come sia fondamentale lavorare in un ambiente allegro.

Tu si que vales
Tu si que vales (screen da Instagram)

D’altronde sembra davvero impossibile non andare d’accordo con Giulia Stabile; la ragazza, oltre al gran talento, ha conquistato tutti anche per la sua ironia e la sua verve.

Impostazioni privacy