Alessia Marcuzzi, selfie allo specchio in costume: curve protagoniste

Alessia Marcuzzi incanta il popolo dei social con un nuovo selfie allo specchio in costume: le sue curve infiammano Instagram

Alessia Marcuzzi in posa
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Un nuovo inizio aspetterà Alessia Marcuzzi, che recentemente ha detto addio a Mediaset, emittente per la quale ha lavorato per anni e che l’ha scoperta. Ancora incerto il futuro della conduttrice, che probabilmente è in attesa di un progetto stimolante. Nel frattempo si gode le meritate vacanze con la famiglia al mare e sfoggia ogni giorno un nuovo post mozzafiato sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi in costume se lo coccola: curve che attirano l’attenzione

Infatti nella foto che condivide questa sera si mostra in un selfie scattato sfruttando il riflesso dello specchio, con indosso solamente il costume giallo. Ovviamente l’attenzione di tutti non può che spostarsi sulle sue fantastiche curve, evidenziate anche da una posa molto seducente. Quanta bellezza in questa nuova foto.

Alessia Marcuzzi, costume giallo e selfie allo specchio: sensualità a non finire

Alessia Marcuzzi in posa
Il post di Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Sempre sensualissima Alessia Marcuzzi, che attraverso i social network riesce sempre a sorprendere i suoi tantissimi followers, che hanno superato quota 5,1 milioni. La splendida conduttrice infatti continua a postare quotidianamente nuove foto e post, dove mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità.

Infatti oggi si scatta una foto allo specchio con indosso un costume giallo che le mette in evidenza soprattutto il didietro, visto che la parte superiore è coperta dal braccio. Il gioco di ombre poi scatena ancor di più la curiosità dei fan, che sono pronti a sforzare la vista pur di vedere il suo fisico impeccabile. Come sempre poi i suoi followers apprezzano ciò che vedono e cliccano sul tasto mi piace, facendoli arrivare oltre quota 6 mila e commentando con tantissime emoticon e con centinaia di complimenti.

Impostazioni privacy