Baby K sulla punta della barca: stacco di coscia da urlo!

Prosegue l’estate di Baby K, che ha condiviso nel pomeriggio di oggi una raccolta di tutti i momenti migliori della sua vacanza. La posa in barca è da infarto

Baby K in barca
La cantante Baby K (Instagram)

Sempre presente per i suoi fan sui social, dove tratta spesso anche argomenti più delicati, Baby K nel pomeriggio di oggi 28 luglio ha voluto condividere i momenti migliori della sua vacanza. Se nelle storie la cantante ha regalato un pensiero a tutti gli operatori sanitari che ogni giorno ancora combattono contro il covid, per poi incitare ancora una volta alla campagna vaccinale, sulla home ha cambiato argomento, e si è concessa qualche scatto in vacanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Baby K, il suo nuovo disco è per loro: dedica speciale

Bellissima nella foto copertina, l’artista ha già conquistato in pochi minuti centinaia di utenti, con il post appena pubblicato. Un best of n compagnia del fidanzato, in un paesaggio davvero suggestivo.

Baby K in vacanza: “Donna sulla luna”

Baby K primo piano
La cantante Baby K (fonte: Instagram)

Ha ovviamente citato il suo ultimo singolo nella didascalia dell’ultimo post. Un commento azzeccato visto che la cantante si è mostrata in notturna, seduta sul bordo di una barca, con la luna alle spalle e un paesaggio veramente suggestivo. Maglia a fiori e costume, per uno stacco di coscia ammaliante e sensuale, nella foto di copertina del post, con il quale la donna ha condiviso i momenti migliori della sua vacanza.

Vacanza trascorsa in Sicilia, tra spiagge, piscine, scatti in costume, tavole imbandite e qualche momento di intimità con il fidanzato, l’artista Edoardo Dionea CIcconi (al quale ha anche dedicato un post nelle storie). In didascalia come detto la cantante ha scritto: “Donna sulla luna (piena), parte 1”.

Post Instagram Baby K
Post Instagram (Screenshot)

 

 

Impostazioni privacy