Better Call Saul, la star finisce in ospedale: le sue condizioni

Un brutto colpo per la star di Better Call Saul che si trova attualmente in ospedale. Da parte dei fan c’è molta apprensione per le sue condizioni.

Gli attori della serie targata Netflix
Gli attori della serie targata Netflix (screenshot Instagram)

La notizia è trapelata da poche ore ed ha sconvolto tutti i fan dell’attore famoso in tutto il mondo. Volto noto di molte serie televisive e personaggio molto amato dal pubblico, l’attore protagonista dell’ultima stagione di Better Call Saul è finito in ospedale. Le sue condizioni di salute stanno facendo preoccupare i più, ma cosa è successo?

Stiamo parlando di Bob Odenkirk, attore protagonista della serie molto seguita. Attore, comico, sceneggiatore e produttore televisivo, alla soglia dei 60 anni, Bob è famoso a livello internazionale e la notizia del suo malore sta tenendo con il fiato sospeso i più.

Diventato famoso grazie alla sua partecipazione nella serie Breaking Bad, in cui ha interpretato l’avvocato Saul Goodman, l’attore ha anche ricevuto cinque nomination agli Emmy e quattro ai Golden Globe proprio grazie a questo ruolo. Attualmente impegnato nelle riprese dell’ultima stagione della serie Netflix, l’attore è stato costretto ad abbandonare il set.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, la sorella Katia in ospedale per il Covid: le condizioni

Better Call Saul, la star finisce in ospedale: i fatti

Bob Odenkirk
Bob Odenkirk (screenshot Instagram)

Ancora nulla di certo e di ufficiale in merito alle sue condizioni di salute. Nessuna notizia è stata resa nota sul motivo che ha costretto l’attore in ospedale ma le dinamiche dei fatti lasciano i fan in apprensione. L’attore si trovava sul set della serie, impegnato nelle riprese dell’ultima stagione che presto sarà disponibile per i fan. Un malore lo ha costretto a fermarsi e, tra la paura di tutti, è stato prontamente portato in ospedale.

I fatti risalgono alla giornata di ieri 27 luglio durante le riprese in New Mexico. La troupe ha subito chiamato i soccorsi ed i fan restano in attesa di ricevere notizie. L’ultima stagione della serie televisiva sarebbe stata pronta per i primi mesi del 2022 su Netflix ma ora, anche questa notizia potrebbe subire variazioni.

Impostazioni privacy