Chiara Ferragni, il vestito è super, lo spacco pure: “Il best of”

Classico collage dei momenti migliori per Chiara Ferragni. L’influencer riassume la sua vacanza con una serie di splendidi scatti: occhio allo spacco

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

E’ tempo di tornare a casa per Chiara e Fedez. I due dopo aver trascorso alcuni giorni in Puglia infatti, hanno informato i fan del ritorno a Milano, con una serie di post e foto, tra storie Instagram e pubblicazioni varie. Sempre attenti a documentare ogni minimo spostamento, la coppia più famosa del web ha deciso di mostrarsi – tramite il profilo della Ferragni – nel più classico dei “the best of”, per un post con ben 10 foto, tra mare, amici, amore e tanto relax.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni col costume arcobaleno: è per caso un indizio?

Nella giornata di ieri la stessa influencer aveva pubblicato un post simile, svelando ai fan anche un “fan fact” riguardante i primi mesi di corteggiamento di Fedez. Successivamente si era mostrata in aereo, di ritorno a casa, poi in macchina e infine insieme a tutta la famiglia, a viaggio terminato.

Chiara Ferragni, il vestito è una bomba: “Stupendi”

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella giornata di oggi dunque, 28 luglio, spazio per il collage della vacanza, trascorsa al resort di lusso di Rocco Forte Masseria Torre Maizza. Un luogo già conosciuto per Chiara, che si trovava proprio lì 5 anni fa quando iniziarono i primi contatti con l’attuale marito. Nel post spazio a foto di coppia, di gruppo, in compagnia degli amici e anche in solitaria, tra scatti in piscina, in costume e cene sul prato.

Una location sicuramente suggestiva, dove i Ferragnez hanno trascorso qualche giornata di relax. Ad aprire il post, come foto copertina, Chiara ha scelto una foto insieme al marito, in cui indossa uno splendido vestito a fiori azzurro, con uno spacco veramente sensuale. “Meravigliosi”, si legge tra i commenti, 267 al momento.

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy